Dalla scuola all’Inmusic Festival 2022

0

“Superval Bands” è la nuova idea dell’InMusic Festival (Zagabria, 20-23 giugno 2022) che vedrà protagonisti nuovi talenti musicali usciti direttamente dalle scuole: 4 sono i progetti che accompagnerann band come The Killers, Deftones, White Lies, Fontaines D.C., Nick Cave & The Bad Seeds, Sleaford Mods, Kasabian e molti altri sui 4 palchi di questo festival.
Gli Slow Cured sono i primi che si presenteranno sul palco di INmusic, lunedì 20 giugno. Filip, Jakov e Bruno sono una band scolastica di Zagabria, e a breve verrà pubblicato il loro primo EP. Si sono presentati al pubblico con la canzone “Umoran” e con un’esibizione di mezz’ora all’INmusic mostreranno chi sono a un pubblico europeo più ampio.

Il giorno dopo, il 21 giugno, l’Hidden Stage si aprirà con l’esibizione di Freaktion – Toni, Vasja, Gabriel e Maja di Pula porteranno il loro primo album, che vedrà la luce poco prima del festival. Il brillante singolo ‘Calamity’, con il quale hanno ‘aperto’ il loro debutto, dimostra che hanno un brillante futuro davanti a loro.

I Dystopia sono una band di Velika, che, pur essendo ancora agli inizi, ha un grande e forte cuore metal e, nel suo repertorio musicale c’è anche materiale piuttosto originale: si esibiranno sul palco del festival INmusic mercoledì 22 giugno.
L’ultimo giorno di festival, il 23 giugno, sempre l’Hidden Stage sarà la meta dei City Bastards, band che, al momento, sta registrando il primo album.

Maggiori informazioni le trovate sul SITO DEL FESTIVAL

Share.

About Author

Comments are closed.