Photogallery: Aiello, Vox Club Nonantola, 27.04.2022

0
In primo piano il nuovo singolo “Paradiso”, che esce proprio in questi giorni, confermando il grande lavoro di ricerca dell’artista: “Mi sono preso un po’ di tempo per me, per curare alcune ferite del petto e della mente – ha spiegato Aiello sui suoi canali social annunciando il nuovo brano – ho iniziato un percorso per imparare a vivere il presente, a vincere l’ansia, ad essere meno duro con me stesso, a godermi di più gli eventi, gli incontri. Io sono una frana nelle storie, a volte parto in quinta, altre non metto neppure la marcia… Aldilà del tempo e del finale, in ogni storia che nasce e che muore, ti ricorderai sempre di quella notte in cui hai risposto ‘sono in Paradiso’”.
In scaletta anche brani dell’album “Meridionale” e successi che lo hanno imposto al grande pubblico come “Arsenico” e “La mia ultima storia”.

Cosentino di nascita, romano di adozione, Aiello fa della “contaminazione di generi” e del suo timbro vocale la sua cifra stilistica, distintiva. Cresciuto a “pane e soul”, ha da sempre spaziato dall’indie al pop cantautorale. Si è fatto conoscere negli ultimi anni grazie ad singoli come “Arsenico”, “La mia ultima storia”, “Vienimi a ballare”, “Che canzone siamo”, dischi d’oro e di platino.

Appartiene all’album di esordio “Ex Voto”, la canzone “Festa” candidata nel 2020 alla cinquina della 65° edizione del David di Donatello. Nel 2021 l’artista ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo, con il brano “Ora”, disco d’oro.
Il tour di Aiello è prodotto da Vivo Concerti.

Share.

About Author

Comments are closed.