MUSE, CHRISTINA AGUILERA, C. TANGANA, Editors, FRANZ FERDINAND, JUSTICE, PEGGY GOU, JEFF MILLS, The blessed Madonna E ALTRO
Si svolge nella bellissima regione di Calvià, il Mallorca Live Festival è un’esperienza di festival premium ambientata tra le lussureggianti colline verdi della Serra de Tramuntana e alcune delle migliori spiagge d’Europa. I visitatori del festival potranno vivere un’esperienza emozionante del festival e godersi tutto ciò che l’isola ha da offrire, dalle bellissime spiagge con bandiera blu e tramonti mozzafiato, alle escursioni in montagna e alle gite in bicicletta, all’atmosfera storica e all’antica architettura delle città circostanti, nonché molte prelibatezze locali e una moltitudine di bar e ristoranti da gustare.
Dopo una pausa di due anni a causa della pandemia di COVID-19 e del lancio di una serie di concerti estivi, il festival di Maiorca torna al suo tradizionale formato di 3 giorni ed è pronto a offrire la sua edizione più internazionale. Il Mallorca Live Festival rimane fedele al suo eclettismo e si impegna a riunire gli artisti più importanti del momento, alternando generi e origini, sia spagnole che internazionali, e continuando a scommettere sulla scena musicale locale di Maiorca.
Il primo giorno del festival di venerdì inizierà con gli Editors e il rapper spagnolo C. Tangana che sta già facendo scalpore a livello internazionale e suonerà insieme ad altri importanti artisti spagnoli Izal, Kase O. Jazz Magnetism y Rigoberta Bandini. Peggy Gou guida la formazione di musica elettronica insieme a Max Cooper e Bradley Zero . Inoltre la band belga Goose promette di farci ballare con il loro electro-rock.
Kase.O Jazz Magnetism, Rigoberta Bandini, Baiuca, Max Cooper, Bradley Zero, Alizzz
Delaporte, Elyella, Goose, Shinova, The Parrots, Niños Luchando, Queralt Lahoz, Go Cactus, Cora Yako, Emlan, Amulet, Muro María, Repion, Boye, Pucheros Atomicos, Grant Amant, Los Dos, Aina Losange, Vik.T
Sabato 25 giugno
Gli abbonamenti per i festival sono disponibili a partire da € 125 più le spese di servizio sul sito web di Mallorca Live www.mallorcalivemusic.com e su See Tickets , la piattaforma di biglietteria ufficiale di Mallorca Live.