Inmusic Festival 2022: annunciati i primi nomi!

0

Dopo due anni di pandemia, ritorna a giugno uno dei Festival più suggestivi, vuoi per la venue che per i grandi nomi proposti (nel 2018: Cure, Suede, Hives, Johnny Marr, i primissimi-grandi Fontaines D.C. e via dicendo), l‘Inmusic Festival di Zagabria.
I giorni annunciati a metà 2021 saranno quattro, dal 20 al 23 giugno, e comprenderanno, proprio nei pressi dell’incantevole lago Jarun, artisti headliner del calibro di The Killers, Nick Cave & the Bad Seeds, Kasabian e Deftones: quale modo migliore per festeggiare i quindici anni, certo rinviati, di questo festival?
Agli artisti già citati, parteciperanno inoltre White Lies, Gogol Bordello, Royal Blood, IDLES, Sleaford Mods e nuovamente i Fontaines D.C., rivelazione già nel 2018 ma pronti a crescere col prossimo album in uscita il 22 aprile “Skinty Fia”.
Il prezzo del biglietto per i 4 giorni – intensissimi- di festival sarà di 87€ e, per chi volesse approfittare del camping, a meno che non sia già sold out, il prezzo sarà di 33€.
Per maggiori informazioni, seguite:
Il sito ufficiale del Festival
Facebook
Instagram

Seguiranno presto aggiornamenti su line-up e, ovviamente, notizie più dettagliate sugli artisti meno conosciuti, o pronti con nuovi progetti.

Share.

About Author

Comments are closed.