ESNS conferma l’intervista di Scumeck Sabottka

0
Promotore leggendario che verrà intervistato da Emma Banks per la conferenza digitale
ESNS (Eurosonic Noorderslag) annuncia un keynote con il leggendario promotore, Scumeck Sabottka, che sarà intervistato dalla pluripremiata agente Emma Banks della CAA. Contrassegnando la “Stop Touting: A Guide to Named Tickets in Europe” dalla Face-value European Alliance for Ticketing (FEAT) a ESNS quest’anno, Scumeck discuterà della lotta contro la propaganda dei biglietti con Emma, ​​perché è più importante che mai e come agenti, promotori e sedi possono riunirsi per promuovere la rivendita di biglietti a valore nominale.
Scumeck Sabottka ( MCT Agentur, DE) ha una brillante carriera come promotore e agente di concerti, lavorando con artisti come Rammstein, Kraftwerk e The Ramones. Con il lancio di MCT nel 1984, Scumeck promosse band come Violent Femmes, Ramones, Lloyd Cole e Commotions e Tom Waits. Sempre con MCT, è entrato a far parte di Mama Concerts e Rau a metà degli anni ’90 che è diventata l’agenzia di riferimento per nomi emergenti come Lenny Kravitz, Celine Dion, Rammstein, Pearl Jam, Radiohead, Red Hot Chili Peppers, Sigur Ros, Jamiroquai, Kraftwerk, Marilyn Manson e Robbie Williams. È anche il coordinatore del tour internazionale per Kraftwerk e l’agente europeo e australiano per i Rammstein. Inoltre, Sabottka è il manager della cantante libanese Yasmine Hamdan, del genio dell’elettronica Dinos Chapman e del trio berlinese Brandt Brauer Frick. Sabotka è partner fondatore dell’annuale festival tedesco all’aria aperta del doppio Hurricane and Southside e di recente è partner fondatore della Face-value European Alliance for Ticketing (FEAT).
Emma Banks (CAA, Regno Unito) è una rinomata agente musicale che rappresenta molti dei musicisti più importanti del mondo, tra cui Katy Perry, Muse, Arcade Fire, Red Hot Chili Peppers, Florence + The Machine, Marilyn Manson, Kylie Minogue e Green Day, tra altri. Il contributo di Emma all’industria è stato riconosciuto con numerosi premi, tra cui il prestigiosissimo Music Industry Trusts Award in riconoscimento del suo contributo all’industria musicale nel 2018. È stata premiata due volte dal Regno Unito Woman of the Year Awards for the Music Industry, vincendo il Special Achievement Award nel 1997 e Woman of the Year nel 2007. Ha anche vinto il Second Least Offensive Agent Award dell’International Live Music Conference (ILMC) per sei volte senza precedenti ed è nove volte vincitrice del premio Pollstar Agente dell’anno nel Regno Unito . È stata anche nominata più volte nelle liste di Billboard Women In Music e International Power Players.
Scumeck ed Emma si uniscono alle interviste annunciate in precedenza da ESNS con Neil Warnock , Head of Global Music Touring di UTA . Intervistato da Greg Parmley (ILMC / IFF / IQ Magazine), Warnock condividerà le sue opinioni su “The Future of Live”, così come Steve Strange di X-Ray Touring, agente per Queens of the Stone Age, Eminem e Coldplay. Sarà intervistato da Michael Chugg, promotore del tour alla Chugg Entertainment, un pioniere nel portare gli atti musicali più recenti e migliori in Australia.
Altri oratori della conferenza includono; Aly Gillan (Bandcamp), Anita Barisic (Warner Chappell), Claire O’Neill (A Greener Festival, Helen Sildna (Tallinn Music Week), Keith Harris (Keith Harris Music Ltd), Michael Chugg (Michael Chugg Entertainment), Michal Kascak ( Pohoda Festival), Sammy Andrews (Deviate Digital), Scott Cohen (Warner Music), Steve Strange (X-Ray Touring), Tom Windish (Paradigm Talent Agency) con altri ancora da annunciare.
ACCESSO AL FESTIVAL E REGISTRAZIONI ALLA CONFERENZA
La parte vetrina del festival sarà completamente gratuita. Si consiglia di registrarsi alla piattaforma tramite esns.nl/tickets per ricevere aggiornamenti su nuovi annunci e aggiornamenti sugli stream.
La piattaforma digitale della conferenza includerà tavole rotonde, keynote, sessioni, incontri veloci, opportunità di rete, accesso al database dei delegati e tanta nuova musica europea. La conferenza, intitolata “La strada per la ripresa”, aveva già annunciato in precedenza una serie di oratori chiave . Le registrazioni per la conferenza ESNS costano € 50 e sono disponibili tramite esns.nl/tickets .
A proposito di ESNS
ESNS (Eurosonic Noorderslag) è lo scambio chiave per i talenti musicali europei emergenti, con una comprovata esperienza nell’aiutare a rompere nuovi artisti sulla scena musicale internazionale. ESNS organizza molte vetrine oltre a offrire un programma completo della conferenza di panel e keynote, insieme a molteplici opportunità di networking e cerimonie di premiazione. L’evento attira delegati della conferenza da tutte le sezioni dell’industria dell’intrattenimento, compresi i rappresentanti di oltre 400 festival. L’edizione 2021 sarà solo digitale con un focus sulla nuova musica europea.
Share.

Comments are closed.