CAPO PLAZA E SCOTT STORCH insieme nel remix di “FUEGO DE CALOR” feat. OZUNA E TYGA fuori oggi

0

Il più importante produttore del mondo hip hop, Scott Storch, due altri grandi della musica latina e urbana, come Ozuna e Tyga,  e ora Capo Plaza, la star multiplatino tra gli artisti più rilevante della scena urban italiana e internazionale, sono il mix esplosivo del nuovo remix in uscita oggi, martedì 4 agosto, di “Fuego del Calor” e pronta ad accendere l’estate.


Scott Storch 
ha prodotto innumerevoli singoli di successo tra cui “Cry Me A River” di Justin Timberlake, “Candy Shop” e “Just A Lil Bit” di 50 Cent, “Run It” di Chris Brown, “Fighter” di Christina Aguilera. Ha lavorato con artisti iconici tra cui Beyoncé, P!Nk, Gwen Stefani, T.I., Fat Joe, Big Boi, Nas, Snoop Dogg, Lil ’Kim, Kelly Rowland e altri.
Recentemente ha collaborato con alcuni degli artisti più importanti dell’attuale scena musicale internazionale come Post Malone, Roddy Ricch, A Boogie Wit da Hoodie, 6ix9ine e altri.

Capo Plaza aggiunge questa collaborazione internazionale ai precedenti successi con A Boogie Wit Da Hoodie in “Look Back At It” e con Aya Nakamura in “POOKIE”, entrambi DOPPIO DISCO DI PLATINO in Italia e si conferma tra le stelle della musica del nostro Paese e non solo.

Il suo ultimo album “20”, in classifica da 120 settimane, e certificato TRIPLO PLATINO per le vendite contiene le le hit “Tesla”  (Quadruplo Platino), “Giovane Fuoriclasse” (Triplo platino); “Uno squillo” e “Ne è valsa la pena” (Doppio Platino),  “Non cambierò mai” (Platino) e “Forte e Chiaro”, “Interlude”. “Ora è la mia ora”, “Coupè”, “Come me”, “Vabbene”, “Giù da me”, “Billets”, “New Jeans”, “Ratata”, “Nike boy” e “20” (Oro).

Share.

Comments are closed.