Photogallery: Naomi Berrill – Sala Vanni, Firenze 15 giugno 2020

0

Dopo vari rinvii dovuti all’emergenza sanitaria, Naomi Berrill ha potuto presentare davanti al pubblico della sua città d’adozione, Firenze, il suo “Suite Dreams”, nuovo e terzo progetto discografico della violoncellista e cantautrice irlandese. Il teatro di questa presentazione è stata la Sala Vanni, ma ancora più importante è stata la data in cui è stato scelto di farla esibire, il tanto agognato 15 giugno, il giorno tanto atteso per la riapertura di cinema e teatri. Il giorno della ripartenza, che Musicus Concentus ha voluto così celebrare.
Per ottemperare alle norme sul distanziamento sociale il numero dei partecipanti era ridotto, ma l’entusiasmo ha compensato le poltrone necessariamente vuote in sala, tanto che a grande richiesta lo spettacolo è stato ripetuto il 18 giugno.
Noi di Lost in Groove, stavolta più che mai, eravamo felici di esserci con le foto di Eleonora BirardiA tre anni di distanza dall’ultima apparizione in solo sui palchi italiani con ‘The Study of Falling’Asaf Avidan è pronto a tornare nel 2021 con una serie di concerti con band, a supporto del nuovo album..

 

Share.

Comments are closed.