DENTE – IL NUOVO VIDEO “L’AGO DELLA BUSSOLA” E NUOVE DATE DEL TOUR ESTIVO

0

DENTE

IL NUOVO VIDEO “L’AGO DELLA BUSSOLA”

https://www.youtube.com/watch?v=CuvIgZ3Pic8

SI AGGIUNGONO NUOVE DATE AL TOUR ESTIVO

A poche ore ore dall’inizio del tour estivo, Dente pubblica il video di L’ago della bussola, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo disco omonimo, uscito a febbraio 2020 per INRI/Artist First.

Il video è stato diretto, girato e montato dallo stesso Dente: si tratta di riprese che lo vedono in giro per le strade di Milano dove le parole della canzone compaiono sui muri liberi della città.

I muri liberi vengono messi a disposizione dal Comune di Milano per la Street Art, si tratta di 100 muri in 71 punti della città in cui gli artisti possono esprimersi liberamente.

L’ago della bussola è l’unica canzone d’amore del disco” racconta il cantautore “L’ho scritta per la donna che mi ha rubato il cuore e mi aiuta a mantenere la direzione.”

Intanto si aggiungono alcune date al tour estivo, ecco quelle confermate ad ora:

26/06 BOLOGNA @ Sunshine Superheroes – Arena Puccini DUO

(recupero della data del 15/05)

05/07 CODROIPO (UD) – Villa Manin DUO

10/07 CLASSE (Ravenna) @ Classe al chiaro di luna – Parco Archeologico di Classe DUO

15/07 PRATO – PECCI SUMMER LIVE DUO

31/07 GALZIGNANO TERME (PD) – Anfiteatro del Venda DUO

In questo tour i brani del suo ultimo album omonimo e le canzoni del suo vasto repertorio verranno riarrangiati in chiave acustica, in attesa di poter tornare all’idea originaria di tour con la band al completo. Sarà un concerto intimo e raccolto, in cui sarà messa in luce la parte più essenziale dei brani del cantautore. Dente sarà accompagnato in alcune date da Simone Chiarolini, chitarrista e tastierista della sua band, che si alternerà con lui alla chitarra e al pianoforte.

Il tour è prodotto Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it.

 www.amodente.com – www.facebook.com/denteofficial – www.instagram.com/amodente/

www.twitter.com/Giuseppe_Peveri – www.youtube.com/user/denteVEVO

Share.

Comments are closed.