Photogallery: Renato Zero, Unipol Arena Bologna, 21.12.2019

0

Con “ZERO IL FOLLE IN TOUR”, Renato Zero torna a stupire la sua gente con un grandioso show nel quale, in più di 3 ore di spettacolo e 18 cambi d’abito, oltre ad attingere dal suo storico repertorio, presenta dal vivo anche il nuovo album di inediti ZERO IL FOLLE, per una scaletta di ben 41 brani! A Bologna per noi c’era Francesca Fiorini

ZERO IL FOLLE” è il nuovo disco di inediti di RENATO ZERO, entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi e vinili più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia (diffusa da FIMI) e certificato ORO!

Pubblicato da Tattica, ZERO IL FOLLE”, è disponibile in digitale, in formato CD e in formato LP. Il disco ha 4 “folli” cover, che vanno a comporre Z E R O. Quattro immagini che, insieme, rappresentano visivamente il disco, con la creatività e la follia che contraddistinguono Renato Zero e tutti coloro che rifiutano le regole e l’autorità.

 

ZERO IL FOLLE” è stato registrato a Londra, prodotto e arrangiato da Trevor Horn (produttore di Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams), con cui Renato Zero torna a collaborare dopo l’album “Amo” del 2013.

Questa la tracklist dell’album“Mai più da soli”, “Viaggia”, “La culla è vuota”, “Un uomo è…”, “Tutti sospesi”, “Quanto ti amo”, “Che fretta c’è”, “Ufficio reclami”, “Questi anni miei”, “Figli tuoi”, “La vetrina”, “Quattro passi nel blu”, “Zero il folle”.

 

È attualmente in radio “LA VETRINA, il secondo singolo dopo “MAI PIÙ DA SOLI”, che è possibile acquistare negli store fisici e digitali in uno speciale vinile 45 giri. È online il video del brano sul canale ufficiale YouTube dell’artista: https://youtu.be/YKZd14f6zwA

 

Renato Zero sul web e sui social media:

www.renatozero.com

www.facebook.com/renatozero

https://twitter.com/renatozer0

www.youtube.com/user/renatozeroofficial

www.instagram.com/renatozer0

Share.

Comments are closed.