Photogallery: La settimana Pacifica, 05/12 con Francesco de Gregori

0

PACIFICO ha ospitato FRANCESCO DE GREGORI sul palco del Teatro Filodrammatici di Milano (via Filodrammatici, 1), in occasione de “LA SETTIMANA PACIFICA”, dal 2 all’8 dicembre 7 concerti del cantautore con 7 ospiti speciali! In apertura anche Stefano Bartezzaghi, foto di Ilaria Elena Borin.

PACIFICO e DE GREGORI condivideranno momenti di musica e parole, imperdibili e irripetibili, duettando insieme e raccontandosi davanti al pubblico, nell’atmosfera intima e accogliente del Teatro Filodrammatici.

GINO DE CRESCENZO, in arte PACIFICO, nella veste di narratore e intrattenitore, con la sua particolare formula della “descrizione dell’artista”, dialogherà con FRANCESCO DE GREGORI curiosando tra fatti e aneddoti della sua vita.

«Francesco De Gregori scrive limpido, preciso, potente, delicato, da decenni. Ed è ancora integro, pieno di promesse, vincente nel Gran Premio della Longevità Artistica – dichiara PACIFICO – Scrivo poco per la riservatezza sua ma anche per quella mia, che diventa silenzio di fronte alle grandi emozioni, perché saranno quelle a manifestarsi sul palco vedendomelo a fianco».

LA SETTIMANA PACIFICA” proseguirà fino a domenica 8 dicembre al Teatro Filodrammatici di Milano. Dopo MALIKA AYANE (2 dicembre), SAMUELE BERSANI (3 dicembre), GIANNA NANNINI (questa sera) e FRANCESCO DE GREGORI (domani sera), i prossimi ospiti che PACIFICO accoglierà sul palco sono GIULIANO SANGIORGI (6 dicembre), FRANCESCO BIANCONI (7 dicembre) e NERI MARCORÈ (8 dicembre). 

 

I musicisti che accompagnano PACIFICO sono CARLO GAUDIELLO (pianoforte), FRANCESCO ARCURI (polistrumentista) e SIMONA SEVERINI (voce e chitarra).

Share.

Comments are closed.