InMusic Festival 2019: line-up, biglietti e molto altro!

0

Manca poco alla quattordicesima edizione de InMusic, festival croato la cui line up comprenderà importanti band come:
– The Cure,
la storica band post-punk capitanata dal carismatico e instancabile – del resto i loro live raggiungono circa le 3 ore-  Robert Smith;
– Foals, 
ovvero uno dei gruppi inglesi più energici ed esplosivi in circolazione;
– Suede, in grado di stupire gli amanti del Brit-Pop e non solo, poiché non manca il lato glam e sensuale del frontman Brett Anderson;
– Garbage, con la magnifica Shirley Manson pronta a intrattenere la sua audience;
L’incantevole voce di  LP;
Il garage revival e delirante de The Hives;
– Johnny Marr,
l’ex The Smiths che, inoltre, passerà in Italia la prossima settimana;
– Santigold;
– Kurt Vile & The Violators;
– Frank Turner & Sleeping Souls;
– Sofi Tukker;
Il vivace trio Peter Bjorn and John;
– Skindread;
– Zeal & Ardor;
– Fontaines D.C.;
– Black Honey…
 …E tanti altri nomi che sono stati annunciati sul sito ufficiale del festival, dove trovare i vari orari e headliner di ogni singola giornata:

https://www.inmusicfestival.com/en/program/2019?view=lineup

E su https://www.facebook.com/INmusic.festival/

Per noi italiani sarà un piacere vedere in lineup, proprio nel corso della stessa giornata dei The Cure, un gruppo che personalmente noi di Lost in groove abbiamo avuto modo di veder nascere e crescere in quel di Bologna: i Joycut, a cui facciamo il nostro personale in bocca al lupo e siamo felici di vederli scritti così in grande.

DOVE:

INmusic Festival è il più grande festival internazionale della Croazia e, ogni anno, si svolge presso la splendida location del lago Jarun situato nel cuore della capitale, Zagabria.
Questi è l’unico festival che si svolge su tre isole:  l’isola della gioventù (Otok Mladosti) e  due isole da campeggio, circondate da due splendide spiagge ( Tresnjevka e Univerzijada).
ATTENZIONE! Il campeggio e la sede principale del festival sono collegate da una serie di collegamenti via barca.

Il luogo affascinante e suggestivo, una line-up fantastica e l’atmosfera accogliente e divertente del camping e il verde del parco, garantiscono all’INmusic Festival di essere uno dei migliori festival esitivi, grazie alla musica internazionale e alle emozioni che regala la stessa capitale in cui è situato l’evento.
Gli stessi organizzatori consigliano di iniziare la propria estate  nel cuore della Croazia, in modo da godersi un tre giorni di festival irripetibile e pieno di nuove esperienze!

BIGLIETTI E INFO GENERALI:

Per i ticket: maggiori e dettagliate informazioni le trovate sul sito internet segnalato più in basso. Il campeggio si paga a parte! Fate attenzione ai tagliandi originali e alle info riportate qui.

Per i profili cashless: rispetto ad altri festival c’è la comodità di usare -attenzione: siamo fuori la zona euro– anche le vostre carte contactless, non solo la carta del festival, che vale solo per l’edizione in cui si usa. Quindi potete usare per pagare il vostro cibo:

  • INmusic festival cards
  • Contactless bank card

La Lineup: Due titani del rock, che coprono due generazioni, prenderanno quest’estate al lago Jarun di Zagabria per disturbare la quiete. I Cure (facendo un set di due ore e mezzo, non di meno) e Foals sono i protagonisti del festival INmusic, ora al suo quattordicesimo anno glorioso, ed è destinato agli eventi più massicci della stagione dei festival. INmusic è relativamente intimo, sono un libro di coupon piuttosto incredibile al mondo.

Eppure INmusic ha sempre dato un pugno ben al di sopra del suo peso, come le precedenti formazioni hanno dimostrato (e quest’anno include anche – respiro profondo – Johnny Marr, The Hives, Fontaines D.C, Kurt Vile e the Violators, Suede and Garbage).

La nostra raccomandazione, i Fontaines D.C: sono tra le band del momento. E la nostra raccomandazione per il festival. Dopo Eurosonic sono tra le band più invitate ai vari festival estivi europei, e sono certamente da tenere d’occhio!

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA PAGINA FACEBOOK DEL FESTIVAL

Share.

About Author

Comments are closed.