ESNS19: il fotoracconto del festival olandese

0

La trentatreesima edizione di ESNS (Eurosonic Noorderslag) è stato conclusa con successo presso Oosterpoort di Groningen con il festival Noorderslag. In occasione dell’edizione 2019 sono stati celebrati molti anniversari, talenti europei elogiato ed entrambi il festival e la conferenza hanno evidenziato la diversità e la sostenibilità.

Con concerti che si svolgono dal 16 al 19 gennaio nella città di Groningen, la piattaforma musicale europea, ha continuato la sua missione di promuovere la circolazione della musica europea. La conferenza ha avuto la sua base di origine a De Oosterpoort, ospita un luogo di rete e discutere i più recenti sviluppi nel settore della musica per 4.135 operatori internazionali provenienti da 44 paesi.

Eurosonic, il festival vetrina europea, ha avuto luogo in 42 sedi in tutto il centro della città di Groningen, dove 342 atti in mostra la loro musica per gli appassionati di musica e professionisti. Tra di loro sono stati 21 atti provenienti dai paesi prioritari Repubblica Ceca e Slovacchia.

Noorderslag, che tradizionalmente si svolge presso Oosterpoort di Groningen il Sabato di ESN, in mostra la musica olandese con l’accento sul talento emergente. Noorderslag presenta una grande varietà di generi: dalle radici autentiche e americana a Radici olandesi, la musica pop di artisti come Ronde e Nielson e l’anima e R & B di RIMON e Jarreau Vandal, al hip hop da Ares e Jacin Trill, indie di Lewsberg e punk esplosiva Ploegendienst.
Tutte le foto di Simona Barberis, con edit di Eleonora Birardi.

Share.

About Author

Comments are closed.