Kaos India: il singolo “Don’t Stop” anticipa il nuovo album

0

Don’t Stop è un brano scritto in un momento difficile nato da un insieme di esperienze vissute durante un tour.
E’ una spinta a non mollare mai, a non smettere di combattere le proprie piccole e grandi battaglie quotidiane, anche quando sembra che tutto vada storto, l’invito è di continuare a lottare per arrivare a realizzare i propri sogni.

I Kaos India sono uno dei nuovi nomi più interessanti della scena rock attuale.
Il loro suono e la loro scrittura si ispirano a quelli di alcune grandi band come Kings Of Leon, Oasis, Kasabian.
La band inizierà presto di nuovo in giro per presentare dal vivo i brani del nuovo lavoro.

GUARDA IL VIDEO:

https://bit.ly/2QoLEbF

Kaos India sono un gruppo indie-alternative rock nato nel 2011. Nei quattro anni successivi realizzano due EP ed un album totalmente autoprodotti e portano la loro musica sui palchi di tutta Italia e gran parte d’Europa.
Nel 2017 iniziano a collaborare con il produttore Pietro Foresti che li aiuta a perfezionare la propria identità di band e con cui cominciano i lavori sulle tracce che saranno contenute nell’ album in uscita nei primi mesi del 2019 sotto etichetta e distribuzione Universal Music.
Il sound che ne esce è autentico e personale ma universalmente riconoscibile e porta la band a live importanti come l’apertura del concerto dei Placebo.
I Kaos India sono formati dal frontman Mattia Camurri, dal chitarrista Francesco Sireno, dal bassista Vincenzo Moreo e dal batterista Joe Schiaffi.

 

Share.

About Author

Comments are closed.