ROCKIN’THE BLUES 28 MAGGIO 2019 @ FABRIQUE MILANO

0

UN’INCREDIBILE LINE-UP CHE VEDE PROTAGONISTI ARTISTI DI FAMA MONDIALE COME WALTER TROUT, JONNY LANG E KRIS BARRAS

UN SUCCESSO STREPITOSO PER LA PRIMA EDIZIONE NEL 2018 ARRIVA IN ITALIA PER UNO SHOW ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE
ROCKIN’THE BLUES
28 MAGGIO 2019 @
FABRIQUE MILANO


Prezzi biglietti:
Parterre In Piedi: 40,00 € + diritti di prevendita
ViP Pack: 90,00 € + diritti di prevendita
Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 11:00 di mercoledì 31 ottobre
Biglietti disponibili su ticketmaster.itticketone.it e in tutti i
punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di venerdì 2 novembre

Dopo lo strepitoso successo del 2018, ROCKIN’ THE BLUES torna in tour nel 2019 con una incredibile line-up che vede protagonisti: Walter Trout, Jonny Lang e Kris Barras.
Il tour toccherà le principali città europee e arriverà in Italia il 28 maggio 2019 al Fabrique di Milano per uno show pazzesco!

Il CEO di Mascot Label Group, Ed Van Zijl, parlando di Rockin’The Blues, commenta: “La prima edizione del festival RTB è stata strepitosa e, cosa più importante, ha dimostrato che ha un futuro! Il supporto dei media e dei fan è stato fantastico, quindi arriva la seconda edizione (2019) con Jonny Lang, Walter Trout e Kris Barras”.

Walter Trout è uno dei migliori esponenti del rock-blues americano e ha collaborato con grandi nomi del blues e del soul. Nel 1981 è diventato chitarrista dei Canned Heat che sono stati la chiave per entrare a far parte dei John Mayall & The Bluesbreakers e nel 1989 ha fondato la Walter Trout Band. Nel corso della sua carriera ha pubblicato tantissimi dischi. Nel 2016 ha vinto 2 Blues Music Awards nelle categorie “Canzone dell’Anno” con il singolo “Gonna Live Again” e “Album Rock Blues dell’Anno” con l’album “Battle Scars”. Nel suo ultimo album “We’re All In This Together” esprime tutta la voglia di suonare e lo fa circondandosi della presenza di colleghi del calibro di John Mayall, Robben Ford, Joe Bonamassa, Charlie Musselwhite, Sonny Landreth e molti altri.

Jonny Lang ha pubblicato il suo primo disco “Lie To Me” a soli 15 anni nel 1997. L’album ha avuto un incredibile successo ed è stato accolto dalla critica come un capolavoro. Grazie al suo secondo album “Wanter This World” ha ottenuto una nomination ai Grammy Awards. Nel 2003 ha pubblicato il terzo album “Long Time Coming” seguito nel 2006 dal quarto album “Turn Around” che lo porta a vincere un Grammy Awards, a cui fanno seguito ancora 3 album “Live At The Ryaman”, “Fight For My SOUL”, “Signs”. Jonny Lang durante la sua carriera è stato in tour con importantissimi artisti come The Rolling Stones, Bb King, Aerosmith e Buddy Gay ed è considerato uno dei migliori live performer e chitarristi della sua generazione.

Kris Barras ha pubblicato da poco il suo nuovo album “The Divine And Dirty” grazie al quale è passato dall’esibirsi di fronte a 50 persone a registrare il tutto esaurito durante i suoi show. È stato scelto da Beth Hart come opening del su tour in UK. Si è unito alla Supersonic Blues Machine insieme al leggendario Billy F. Gibbons in tour a Londra e in tutta Europa a luglio. È stato inoltre scelto da Joanne Shaw Taylor e GUN come opening dei loro show.

Share.

About Author

Comments are closed.