Kharfi & lemandorle: “Quando”

0

Da venerdì 5 ottobre su tutti i digital stores e su Spotify:
http://open.spotify.com/track/2EMoqdKbGDfHhJ0inoljIu

Diventato un punto di riferimento per la scena dance italiana nel 2016 con la hit “Hei Bae”, il dj/produttore Kharfi si è ritagliato spazi su media di settore come Radio Deejay, m2o, MTV, Dj Mag, suonando ad eventi come il Nameless Music Festival e gli MTV Digital Days, con il supporto di artisti internazionali del calibro di The Chainsmokers, Diplo, Kiesza.

Nel 2018 Kharfi decide di allargare i confini delle proprie produzioni contaminandole con la musica italiana che più gli piace, dalla indie alla trap, coinvolgendo artisti nostrani che stima di diverse scene musicali. Un passo sentito come necessario per la propria maturità artistica, per un ragazzo classe ’97 che già da tempo ha molte attenzioni da pubblico e addetti ai lavori. Escono così 3 singoli indie-pop che ottengono subito riscontro dal pubblico e vengono inseriti in playlist Spotify come New Music Friday, Indie Italia e Viral 50: “Virgole” con gli equo, “Fino all’alba” con Willy Damasco, “Domenica” con Federico Bartoli.

Durante l’estate 2018 inizia a lavorare al suo primo EP, che sarà interamente in collaborazione con artisti italiani delle scene ITPop e trap. Il primo estratto è “Ragazzo Normale” con l’astro nascente della scena rap italiana Garfo, che entra nella playlist Raptopia di Spotify e il cui video supera i 100.000 plays su YouTube.
Il secondo singolo esce il 5 ottobre e riporta Kharfi nel mondo indie: “Quando” è una collaborazione con lemandorle, uno dei nomi di spicco della scena indie italiana, e il sound è a cavallo tra i mondi tropical e synth-pop già profondamente esplorati da Kharfi nell’ultimo anno.
Il singolo viene subito inserito nelle playlist dedicato alle nuove uscite di Spotify, iTunes, Tidal e Tim Music, i principali digital stores.

Share.

About Author

Comments are closed.