Movement Entertainment: prossimo appuntamento il 31\10

0

Oltre 20.000 presenze per la XIII edizione di MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL,
che si conferma l’appuntamento imperdibile per gli amanti della musica elettronica.

Il prossimo appuntamento targato MOVEMENT ENTERTAINMENT sarà
SHOUT! XL, il nuovo party di Hallowen mercoledì 31 ottobre al Lingotto di Torino
con Tale Of Us, Richie Hawtin, Mind Against e Len Faki

www.movement.it

Movement Torino Music Festival quest’anno si è svolto per due giornate consecutive, venerdì 12 e sabato 13 ottobre, dando continuità all’incredibile programmazione artistica di questa edizione. Il festival di musica contemporanea e arti visive, patrocinato dalla Commissione Europea unitamente al cugino Kappa FuturFestival, si consolida tra i principali format autunnali d’Italia.

Ad anticipare i due Main Show al Lingotto Fiere il fortunato esperimento “La Stampa Sound Journey” all’aeroporto di Torino, che ha ospitato il progetto di musica elettronica sperimentale di Ivan Bert e la Sound Journey Orchestra per una speciale preview di Movement. Le due giornate del 12 e 13 ottobre hanno portato al Lingotto oltre 20.000 presenze provenienti da 37 nazioni.

Particolarmente prestigiosa e variegata la programmazione artistica di questa edizione, con set e live set di Amelie Lens, Charlotte De Witte, Ellen Allien, Francesco Tristano (live), Joseph Capriati, Nina Kraviz, Solomun, Waajeed, Cosmo, Derrick May, Ilario Alicante, Jon Hopkins, KiNK, Levon Vincent, Lone, The Martinez Brothers e Underground Resistance

Mercoledì 31 ottobre approda al Lingotto Fiere di TORINO la prima edizione di SHOUT! XL, il nuovo straordinario one-off party di Halloween nato come estensione dell’appuntamento settimanale di clubbing di Audiodrome Club targato Movement Entertainment.

La programmazione artistica, diventata ormai segno distintivo di tutto l’universo di eventi culturali promossi da Movement, sarà di altissimo livello, con protagonisti assoluti della scena elettronica mondiale tra cui i producer Len Faki, Richie Hawtin, Mind Against e Tale Of Us.
Biglietti disponibili su shoutxltickets.com

Share.

About Author

Comments are closed.