“Tokyo” il nuovo brano di CIMINI in uscita il 9 ottobre

0
“Tokyo” il nuovo brano di CIMINI in uscita il 9 ottobre per Garrincha Dischi
Una canzone d’amore intima e aperta, un urlo, uno sfogo, l’incomprensione e l’incomunicabilità: spesso le storie finiscono a causa di messaggi che non riescono ad arrivare o che non vengono compresi”.
CIMINI, sin dall’inizio, ha giocato con i social e la loro nuova capacità di stravolgere la comunicazione tra le persone. Lo ha fatto con “La legge di Murphy” in un susseguirsi di foto rimbalzate tra Facebook e Instagram, ironizzando su un’ipotetica identità celata; ha poi proseguito con “Una casa sulla luna” il cui videoclip è stato pubblicato in forma di stories Instagram; infine ha concluso postando le foto della copertina del singolo “Sabato sera” in varie città italiane davanti ai loro simboli e monumenti.
A marzo viene pubblicato l’album “Ancora Meglio” per Garrincha dischi, seguito da un tour di oltre 60 date che tra primavera e estate lo hanno portato su e giù per l’Italia.
Dopo l’inedito “A14” pubblicato a giugno , il 9 ottobre uscirà “Tokyo”, il nuovo brano di CIMINI che darà anche il nome al tour autunnale e che porterà il cantautore cosentino/bolognese nei principali club italiani con 11 date.
Tokyo” è un racconto dove CIMINI si mette a nudo mostrando luci e ombre di quella comunicazione e di quei sentimenti che legano tutti noi agli altri così come a noi stessi.

TOKYO TOUR:
9 novembre – ALIBI – Foggia
10 novembre – LARGO VENUE – Roma
11 novembre – LUMIERE – Pisa
16 novembre – SONIC ROOM – Fabriano
18 novembre – TBA – Torino
23 novembre – CANDELAI – Palermo
24 novembre – MA – Catania
28 novembre – MAGNOLIA – Milano
30 novembre – TOTEM CLUB – Vicenza
1 dicembre – MU – Parma
8 dicembre – LOCOMOTIV – Bologna

 

Share.

About Author

Comments are closed.