[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

MILANO ROCKS: The National protagonisti della giornata del 7 settembre

0

TORNANO A MILANO A DISTANZA DI 5 ANNI PER UN’UNICA E IMPERDIBILE DATA

 VINCITORI AI GRAMMY AWARDS 2018 COME ‘BEST ALTERNATIVE ALBUM’

BEN 4 ALBUM NELLA CLASSIFICA NME DEI 500 DISCHI MIGLIORI DI SEMPRE

GIA’ PROTAGONISTI DEI PIU’ IMPORTANTI FESTIVAL INTERNAZIONALI COME COACHELLA, LOLLAPALOOZA E GLASTONBURY 

THE NATIONAL

VENERDI’ 7 SETTEMBRE 2018

(AREA EXPO-OPEN AIR THEATRE – EXPERIENCE MILANO)

 

Prezzo dei biglietti:

 Posto Unico: 36€ + dp

 

Il MILANO ROCKS continua a svelare gli headliner del festival che si terrà all’AREA EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano. Questa volta è il turno dei THE NATIONAL, live in Italia con un unico imperdibile concerto il prossimo 7 settembre 2018.

I biglietti per lo show andranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 7 febbraio in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it  (per 24 ore). La messa in vendita generale aprirà invece dalle ore 11.00 di giovedì 8 febbraio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il 7° album in studio dei The National s’intitola Sleep Well Beast ed è uscito l’anno scorso, prodotto da Aaron Dessner e coprodotto da Bryce Dessner e Matt Berninger. L’annuncio del disco è stato accompagnato dal video del singolo “The System Only Dreams in Total Darkness”, diretto da Casey Reas e visibile al seguente link: http://youtu.be/2O6duDDkhis

La band è il secondo gruppo ad essere annunciato come headliner del MILANO ROCKS dopo i Thirty Seconds To Mars, che si esibiranno il giorno seguente, l’8 settembre, sempre all’AREA EXPO-Open Air Theatre-Experience Milano. L’area, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di una splendida arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

Milano Rocks:

www.milanorocks.it

Facebook: @MilanoRocks

Twitter: @MilanoRocks

Instagram: @MilanoRocks

Share.

About Author

Comments are closed.