Hurts, Robin Schulz, Ofenbach, Disciples arrivano a Sea Star Festival in Croazia!

0

La prima edizione del Sea Star Festival, l’anno scorso, è riuscita a superare tutte le aspettative fin dall’inizio, attirando più di 50.000 persone nella magica laguna  Stella Maris di Umago, Croazia. Il festival di quest’anno, (che si svolgerà dal 24 al 27 maggio nello stesso luogo), si pronuncia ad essere ancora più caldo.

Gli Hurts, (duo synth pop tra i più importanti della scena internazionale) la superstar tedesca Robin ShulzDisciples, (trio più hot di LondraOfenbach, (duo francese che sta spopolando in tutto il mondosono i primi nomi internazionali del Sea Star festival! I fan di Sea Star avranno l’opportunità di ascoltare anche alcune delle più grandi star del hip-hop regionale guidati dal talentuoso duo Tram 11Edo Maajka padrino del rap balcanico e Krešo Bengalka, il grupo Dječaci e i Sajsi MC, la più amata star della scena rap underground e delle giovani generazioni.

Video: http://youtu.be/StJzANGQZLg

La riva da mozzafiato, artisti di fama mondiale e produzioni eccezionali rendono questo festival da non perdere. I biglietti per il Sea Star Festival, ad prezzo di soli 39 euro si possono trovare in Italia tramite i punti vendita VivaTicket. Tutte le informazioni sul sito del festival www.seastarfestival.com

Sea Star, fa parte della straordinaria famiglia di EXIT festival, insieme al pluripremiato festival EXIT a Novi Sad in Serbia ed anche altri tre: Sea Dance in Montenegro, Revolution a Timisoara, Romania e Festival 84 presso la montagna olimpica di Jahorina in Bosnia ed Erzegovina.

Il duo britannico Hurts evoca con molto successo il romanticismo degli anni ’80 in un formato contemporaneo, senza lasciare nessuno indifferente, compreso il pubblico di Glastonbury che li considera la migliore band dal vivo!  La loro performance di Exit nel 2014 e Sea Dance nel 2016 sono state monumentali, con migliaia di fans che hanno cantato insieme a loro i più grandi successi: “Wonderful Life”, “Miracle”, “Stay”, “Sunday”, “Illuminated”, “Lights” , “Some Kind Of Heaven” e molti altri. Il loro album di debutto “Happiness”, in collaborazione con Kylie Minogue e Calvin Harris, è stato l’album britannico più venduto del 2010. Il seguito, “Exile”, ha ripetuto il successo, inserendosi nei primi 10 album in Europa. Il terzo, “Surrender”, ha ampliato il loro pubblico verso il resto del mondo. Il loro recente album, “Desire”, con l’ultimo singolo “Ready To Go” raccoglie milioni visualizzazioni su YouTube e porta il gruppo da Manchester al un nuovo tour mondiale fino allo spettacolo del Sea Star a Maggio. Il musicista, deejay e produttore discografico tedesco Robin Shulz, ha guadagnato fama mondiale con il suo remix di ‘Waves’ nel 2014, che gli ha procurato una nomination ai Grammy. Nello stesso anno esce il suo album di debutto “Prayer”, che lancia mega successi come “Prayer in C” e “Sun Goes Down”, mentre il singolo “Sugar” del secondo album ha finora raccolto 350 milioni di visualizzazioni su YouTube! Il talentuoso tedesco si è esibito ai grandi festival musicali al mondo, e tra le star con cui ha collaborato ci sono Moby, David Guetta, James Blunt, Akon e molti altri. Il suo ultimo album, ‘Undercover’ (2017), continua a conquistare i primi posti con il singolo hit ‘OK’.  Disciples, il trio di Londra, esplose con la loro hit track “How Deep is Your Love”, creata in collaborazione con Calvin Harris. Il trio formato da Duvall, Luke Mac e Gavin Cool sono amati dal pubblico perché sono autentici – scrivono, cantano e producono la propria musica, mentre il loro singolo del 2017 “On My Mind” ha ottenuto ottime posizioni nelle classifiche mondiali. In questi ultimi mesi le loro canzoni si possono sentire ad ogni angolo. Parliamo degli Ofenbach noto duo francese che ha conquistato tutte le classifiche con il brano”Be Mine” che ha segnato l’estate scorsa. L’idea di mixare il rockabilly con la musica house, ha portato la tanto necessaria freschezza nei mesi estivi, seguito dalla hit “Katchi” che ha mantenuto calde le giornate invernali!

Share.

About Author

Comments are closed.