[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

ESNS18: intervista a Blanche agli EBBA awards

0

Blanche è stata la vincitrice belga per gli European Border Breakers Award, premio musicale per artisti emergenti che hanno riscosso un notevole successo in tutta Europa.

Blanche è entrata per la prima volta sotto i riflettori quando ha rappresentato il Belgio alla semifinale del Concorso Eurovisione di canzone del 2017 a Kiev. E’ difficile immaginare una versione migliore della canzone popolare City Lights, ma lo ha fatto di nuovo in finale, e si è guadagnata il suo quarto posto. Il giovane cantante belga ha una voce lenitiva e soffice che ricorda Hannah Reid di Lorde e London Grammar. Blanche è firmato a PIAS, e con questa canzone appena uscito, che ha strappato oltre 20 milioni di flussi fino ad oggi, è sicuro di dire che il mondo è ansioso di vedere e sentire di più.

Noi la abbiamo intervistata prima della cerimonia degli EBBA della scorsa settimana.

(audio interview in english)

(intervista di Simona Barberis, a cura di Francesca Fiorini. Thanks to EBBA Awards press people)

Share.

About Author

Comments are closed.