Big Narstie, Rudimental (DJ), AJ Tracey, Idris Elba + Maggiori annunciato per Snowbombing 2018 // più grande spettacolo del mondo Sulla Neve

0
AJ Tracey, Big Narstie e rudimentale (DJ SET) di piombo appena annunciato NOMI intenzione di andare a Mayrhofen Snowbombing 2018
Gorgon City, mangia tutto, Idris Elba, MY NU LENG, RICHY AHMED, JEREMY UNDERGROUND, WAFF, ANDREA OLIVIA, attrito, Huxley, Barely Legal + DJ HYPE TRA ENORME DJ LINEUP ANCHE confermato oggi
MistaJam, MJ Cole e John Gibbons ANCHE appena aggiunto alla Snowbombing festa di strada che sarà ospitato DA ‘CRAIG DAVID PRESENTA TS5’
Il più grande spettacolo sui rendimenti neve – la IMPAREGGIABILE settimana di festival europeo ESPERIENZA
5 pernottamenti + FESTIVAL biglietto disponibile da soli £ 299
PRENOTA CON UN £ 130 DEPOSITO
Annuncio ufficiale VIDEO:
Dopo un impressionante primo annuncio, Snowbombing 2018 diventa sempre più grande, con oltre 30 nuovi nomi confermati oggi per i pendii Mayrhofen prossimo aprile.
A guidare la carica è di due dei nomi più importanti nel Regno Unito sporcizia, AJ Tracey e Big Narstie. Dopo aver trascorso 2017 affinando la sua arte in tutto il mondo, AJ Tracey ora siede come la prossima grande superstar della musica britannica. Con una capacità unica per illuminare le folle ovunque afferra il microfono, il suo ultimo EP ‘Sicuro La Borsa’ conferma la sua posizione nella scena sporcizia, collaborando con artisti del calibro di Craig David, 67 e JME per la quale viene definito in dove va Il prossimo. Big Narstie è diventato un vero fenomeno moderno, conosciuto in tutto il mondo mainstream con la sua voce immediatamente riconoscibile diventare un faro migliaia affollano. Il leader BDL calerà il big-time batte quando si dirige verso Snowbombing 2018, per ciò che è sicuro di essere un punto culminante imballato-out della settimana.
Dal al rave igloo e un tennis club sotterraneo, ad un palco principale in una radura della foresta e parti pop-up in una macelleria, Snowbombing sa come fare le cose in modo diverso! Quest’anno, stanno tirando fuori tutte le fermate per The Snowbombing Street Party. Dopo aver preso Snowbombing 2016 dalla tempesta, il già annunciato Craig David e il suo cambio di gestione TS5 acclamato a livello globale sono tornati ancora una volta a titolo, a grande richiesta. Unire la leggenda del garage la notte, influente Radio 1 spinner MistaJam sarà subacquee attraverso la sua collezione di dischi, accanto ai colleghi garage pioniere MJ Cole e ‘Would I Lie To You’ preferito John Gibbons. Ora che è si getta una festa di strada …
Ha annunciato anche oggi, continuando la tradizione di Snowbombing per DJ eccellenza, è un lotto enorme di nomi e volti che giocherai attraverso le diciassette tappe e luoghi unici. Questo include chart-smashing Royalty Rudimental, duo elettronico Gorgon Città, eclettico mangia tutto, basso pesante mia Nu Lung, amico Snowbombing e preferito Idris Elba, casa tessitore Richy Ahmed, colpire WAFF e mixer francese Jeremy metropolitana. Attraverso i generi, stili, stati d’animo e momenti – Snowbombing offre un programma progettato per illuminare la festa non importa quale ora del giorno, o della notte, lo è. L’evento lunga settimana vedrà anche altri set da Andrea Oliva, Huxley, DJ Hype, Heartless Crew, attrito, Barely Legal, zinco e molti altri tutto innescato per colpire le piste in esecuzione con una colonna sonora garantito per essere massiccia.
Snowbombing non sarebbe Snowbombing senza il mix di favoriti e intrattenimento alternativo tutti diretti a Mayrhofen – e il 2018 non è diversa. Rave-bingo Bingo Bongo di spettacolare sarà uno spettacolo imperdibile in questa edizione del festival – portando il loro tocco unico al classico gioco di rottura nella vita sulle piste. Ottenere motivati nel solo modo possibile, con il signor Motivator chi sarà allungando eventuali dolori o tormenti si potrebbe avere raccolto la sera prima – mentre il ‘Fun Haus’ sarà veramente bene e aperto per le imprese in cui la TV grande Pat Sharp tornerà con un botto. The Dance-Off sono tornati, con nuovi giochi per farti piroettando e gyrating – il momento ideale per rispolverare quelle mosse. I Provibers garantirà si rimane bloccati in Seggiovia Speed Dating, Tram Karaoke e un carico di attività basato brillantini, mentre We Go Bang Bang vi hanno installato sul tavolo gli scarponi da sci, cantare a squarciagola le parole a tutti quei classici hit ‘ après-ski’ canzoni! Non c’è alcun dubbio Snowbombing hanno ottenuto coperto, con nuovi suoni e le esperienze che attendono dietro ogni angolo.
MJ Cole ha detto:
“⁠Very pubblicizzato essere l’esecuzione di nuovo a Snowbombing 2018. L’ultima combinazione di due dei miei passatempi preferiti -. Sfreccia giù per le montagne e la riproduzione di musica”
La mia Nu Lung ha detto:
“Siamo molto entusiasti di essere tornato a Snowbombing nel 2018 – uno dei nostri punti forti di ogni anno”
Huxley ha detto:
‘Ho tanto amore per Snowbombing – la folla, la squadra e la linea ups sempre che lo rendono un momento più importante dell’anno per me.’
Heartless Crew ha detto:
“Siamo felici di essere di nuovo la chiusura Snowbombing per il secondo anno consecutivo, l’atmosfera era molto sul punto lo scorso anno e non vediamo l’ora di portare la cultura soundsystem alla neve dell’Austria di nuovo”
DJ Zinc ha detto:
“Snowbombing è l’originale e la migliore – qualcosa per tutti i gusti, con luoghi unici e la folla perfetta.”
Apexape ha detto:
“Siamo estremamente entusiasti di essere tornato al Snowbombing. Uno dei tutti i tempi grandi festival di tutto. E ‘veramente di essere vissuta per essere creduto. 6 giorni di sci, feste e Van Chou in una delle migliori stazioni sciistiche del mondo che si possa immaginare”
DJ Ardi ha detto:
“Non posso davvero l’ora di tornare l’anno prossimo in Austria e giocare per Snowbombing. E ‘stata un’esperienza eccellente incredibile lo scorso anno e lo apprezzo davvero di essere con un team così meraviglioso e giocare per bella gente. Sono pronto a tornare al festival e rilasciare positività e buone vibrazioni in montagna”
Hutch ha detto:
“Ho sempre ansioso di Snowbombing! Una delle settimane più pazze dell’anno con la migliore banda. Questo sarà il mio 6 ° anno lì e le vibrazioni appena sempre meglio! Pubblicizzato di essere di nuovo per il 2018 💃 🏽”
Al suo ritorno in Snowbombing, Mr Motivator ha dichiarato:
“La mia vita diventa completo ad ogni singolo evento Snowbombing! Nel menu è sempre divertimento, emozione, buoni tempi, risate, sorrisi, la neve, la musica e ottima compagnia. C’è qualcosa per tutti, più giovane di 100, e se non si dispone di un favoloso tempo a SB18 allora siete noiosi. Di Di si”
Papà Nature ha detto:
“Massively entusiasta di tornare a ciò che ha a che uno dei migliori festival del circuito per il 11 ° anno di fila! Non vedo l’ora di tornare in montagna e rappresentano al di Rompa Reggae Shack giocare i dolci suoni del reggae, dub , dancehall e, naturalmente,. giungla che sta per essere un altro anno epico con la famiglia Reggae Shack del Rompa non dimenticate, la musica è una missione, non un concorso “..
Nicola Orso ha detto:
“Guardando l’ora di essere coinvolti e di vedere ciò che tutti hanno parlato in modo entusiastico su- letteralmente!”
Snowbombing leggenda Pat Sharp ha detto:
“Non vedo l’ora di tornare al austriaca Fun Haus in montagna e giocare i miei dj set di partito sia l’apertura e la chiusura notti di Snowbombing 18 …… .. venire avanti e prendere la pista, soddisfazione garantita :)”
Questi nomi si uniscono un disegno di legge impressionante di favoriti colpi potenti e, naturalmente, la voce iconico di Liam Gallagher per il suo debutto Snowbombing. Riformata drum and bass leggende Pendolo di ritorno con un tuffo attraverso il loro spettacolo dal vivo incredibile e viscerale, mentre la sporcizia ideatore Dizzee Rascal si prepara per un viaggio ‘Bonkers’ come l’ultimo partito-avviamento per un ‘Holiday’ sotto cieli austriaci. Con ulteriori gruppi del calibro di Bicipite, DJ EZ, Jackmaster, Wilkinson, Skream, oscuro, David Rodigan, Jax Jones, Opera d’arte, Heidi, Discepoli, Mall Grab, Flava D, Alan Fitzpatrick, Redlight, Monki e molti altri – c’è un valanga di momenti che non si vuole perdere a Snowbombing 2018!
Snowbombing offre la possibilità di festeggiare in luoghi unici, tra cui lo stage Foresta, La Racket Club, The Pool Party e di più, per non parlare del Terme & Saune, Parapendio, Seggiovia speed-dating, Tram-aoke, alpino Yoga, Cable Raves auto , ride & Seek, un premiato Snow Park, Musical Bingo e Lo Snolympics. I visitatori possono mangiare autentica cucina austriaca nei ben noti, deliziosi ristoranti, giro in stile in neve Limos o vedere le incredibili attrazioni di Mayrhofen dai cieli mentre sta cercando il parapendio, il tutto con la possibilità di soggiornare in alloggi incredibile! Dal 5 hotel benessere * con tetto jacuzzi, chalet, pensioni e appartamenti nel cuore del centro di Mayrhofen, a tasca amichevole appartamenti con angolo cottura e le opzioni più economiche in Valle di Zillertal circostante, Snowbombing ha qualcosa per tutti.
Sciatori gravi e snowboarder principianti allo stesso modo sono tutti incoraggiati a colpire le piste con 650 km di piste e 78 ° pendenze più ripida pendenza di Austria Il Harikiri (la pendenza più ripida d’Europa) è a disposizione per coloro che sentite avventurosi, oltre a lezioni e un sacco di beginner- pendii amichevoli per fare i conti con per i primi temporizzatori. Piste nere, piste blu, piste di birra – c’è qualcosa per tutti i livelli di quartiere polverosa picco di Mayrhofen. Snowbombing ha davvero ridefinito invernali vacanze sportive e mostrato quello che il festival di musica alpina ultimo guarda e suona come.
ha annunciato oggi
AJ Tracey
Big Narstie
Rudimental DJ Set
Gorgon Città DJ Set
mangia tutto
La mia Nu Leng
Idris Elba
MistaJam
Richy Ahmed
WAFF
Jeremy sotterraneo
Andrea Oliva
MJ Cole
Huxley
Equipaggio Heartless
Attrito
A mala pena legale
Zinco
DJ Hype
Appiccicoso
Uncle Dugs
John Gibbons
gabbia
Apexape
Grainger
DJ Ardi
papà Natura
Nicola Orso
Stivali e Kats
Bongos Bingo
Mr Motivator
Pat Sharp
We Go Bang Bang
i Provibers
The Dance-Off
IGLOO rave | PARTI FOREST | tappe di montagna
Feste in piscina | GRANDE VIAGGIO Road Festival DELL’EUROPA
650 km PISTE | PREMIATA SNOW PARK | 100 + SPAS & PISCINE
PARAPENDIO | LIMOS NEVE | SNOLYMPICS
ALPINE YOGA | FUNIVIA-AOKE
SEGGIOVIA Speed Dating

 

Snowbombing SU
Spiegare Snowbombing? Da dove cominciare … Mayrhofen, Austria, è lì. Su una montagna massiccia 8497 FT sopra ordinario! La stazione sciistica più belle d’Europa, cosparso di atti di classe mondiale, luoghi folli (si pensi Igloo rave, festa foresta incantata, tennis club trasformato Super Club). Piste blu, piste nere, piste di birra. Di Più? Aggiungere Mr. Motivator, gettare in una festa in piscina, un macellaio di celebrità di nome ‘Hans’, colpisci una vasca idromassaggio di lusso su ogni altro tetto, un passo indietro e osservare la maestosità. Se è abbastanza buono per Mr. Motivator, è abbastanza buono per voi. Come detto brillantemente Fatboy Slim: “Non c’è esperienza condivisa nel mondo come mentale come questo”.
CONNECT CON Snowbombing
Share.

About Author

Comments are closed.