Southern Soul Festival Montenegro annunciare R + R = NOW, Native Dancer, Marcellus Pittman, TAMA SUMO, Glenn Underground, DJ SPEN, LAKUTI

0
Southern Soul Festival porta in atti straordinari per la sua 6 ° edizione, che si svolgerà dal 28 giugno fino al 1 Luglio sulla spiaggia di Velika Plaza di Ulcinj, introducendo la maestosa R R + = NOW, una prima collaborazione in tempo di alcuni dei più grandi di fama mondiale musicisti americani in musica jazz su un palco insieme: Robert Glasper, Terrace Martin, CHRISTIAN SCOTT, Derrick Hodge, Taylor McFerrin, JUSTIN Tyson.

R + R = NOW è una collaborazione unica di musicisti di fama mondiale tra cui il tre volte vincitore del Grammy Award pianista e produttore discografico Robert Glasper; musicista, rapper, cantante e produttore discografico Terrace Martin,attualmente in tour con Herbie Hancock; il trombettista, compositore e produttore Christian Scott; Vincitore del Grammy Award bassista, compositore, produttore discografico e direttore musicale Derrick Hodge;produttore musicale, tastierista e beat-boxer Taylor McFerrin e straordinario batterista Justin Tyson. Il loro tour è un progetto, una volta-in-a-vita che si tradurrà in un album che uscirà nel 2018 e una prestazione incredibile da non perdere.

Altri atti internazionali confermati includono DANCER NATIVE, le nuove trovatori di anima psichedelica da Londra; il leggendario Idris Ackamoor e le piramidi, una ruota libera di jazz afro-futurista collettiva; Marcellus Pittman,Detroit casa veterano; TAMA SUMO, dj resident al Berghain / Panorama Bar di Berlino; MARK GRUSANE, Chicago leggenda di gusto eclettico; Glenn Underground, uno dei più profondi dei produttori deep house da Chicago; DJ SPEN, uno dei più ricercati dj negli Stati Uniti; LAKUTI, un sudafricano nato DJ e danza dame; ZEPHERIN SAINT, produttore enigmatica e fondatore di record Tribe; PAUL TROUBLE ANDERSON, il leggendario DJ master mix e un club pioniere da Londra; Phil Asher, una figura fondamentale nella comunità di musica dance di Londra; IL MIGHTY ZAF, una fama mondiale un’anima vinile appassionato; Afshin, fondatore della Parigi più soulful del club Djoon; KAMMA e MASALO, considerato   la nuova ondata di Amsterdam creativi musicali. I membri della famiglia si trovava molto, Shuya Okino, DOM Servini, EDDY RAMICH, essere buoni e MARKO PAVLOVIC sono presenti anche.

Curata dallo stesso team per 5 anni, Southern Soul Festival è famosa per i suoni più belle del suo mondo selezionato di jazz, funk, soul, house e Afrobeat mescolato con l’atmosfera calorosa cosmopolita.

Frequentatori di Southern Soul Festival sono gli amanti della musica soul, provenienti da tutto il mondo per godere melodie eccezionali e condividere il loro amore per la musica, ma anche di uscire con gli artisti e DJ grazie allo spirito boutique del festival.

Girando un festival di musica in una vacanza, Southern Soul Festival vi offre una sensazione opprimente di edonismo sulla più infinito, spiaggia di sabbia nel Mediterraneo. Circondato dalla natura selvaggia, i tuoi giorni saranno pieni di nuove esperienze e scenari affascinanti di alba e il tramonto. In cima a quello, tutti i nostri tre stadi sono sulla spiaggia, con sandfloors che consente di ballare a piedi nudi e spensierato per tutto il giorno. E ‘una sensazione incredibile che rende Southern Sour Festival davvero speciale e distintivo!

La seconda line-up di artisti di Southern Soul Festival 2018 sarà rilasciato nel mese di gennaio.

Share.

About Author

Comments are closed.