Oasis Festival del Marocco stabilisce le date per il 2018 e 2017 aftermovie

0

OASIS FESTIVAL 2018

Del Marocco Oasis Festival definisce le date per 2018

I biglietti saranno in vendita 12:00 CET su Giovedi 9 Novembre

Guarda gli highlights dal 2017 nel nuovo aftermovie

Del Marocco Oasis Festival annuncia il suo ritorno a Marrakech il prossimo anno, che si svolgerà dal 14 – 16 settembre, 2018.

Ci sono pochi festival del mondo in cui è possibile esplorare il deserto di giorno e ballare sotto le stelle di notte, immersi nella natura e musicato dai più grandi stelle della scena musicale elettronica. Giunto alla sua quarta edizione, Oasis Festival porta un’esperienza culturale davvero unica per l’antica città di Marrakech, in mostra i migliori talenti internazionali, così come brillante i riflettori sul fiorente scena elettronica marocchina.

Il sold-out terza edizione di Oasis ha avuto luogo dal 14 -17 settembre 2017, che riunisce festaioli avventurosi da tutti gli angoli del globo per festeggiare e ballare insieme. Accogliente 3500 ospiti al giorno, il festival caratterizzato da una line-up di classe mondiale, con atti tra cui Nicolas Jaar, Richie Hawtin, Kink, Anja Schneider, Solomun, Charlotte de Witte, il dottor Rubinstein, Marcel Dettmann e Willow dello spettacolo al fianco di eroi homegrown Amine K, Driss Skali, Fassi, Jaza, Mar1, Polyswitch e Unes. Date un’occhiata ad alcune delle numerose attrattive dal più grande edizione ad oggi nel Oasis 2017 Aftermovie .

Oasis 2018 si svolgerà dal 14-16 settembre 2018. I biglietti saranno in vendita alle ore 12 CET il Giovedi 9 novembre, con un numero limitato di passaggi earlybird super-disponibili per soli € 100. Prenota il tuo posto e tenersi aggiornati con tutte le ultime novità in theoasisfest.com .

OASIS FESTIVAL 2018
14-16 settembre
Marrakech, Marocco
Theoasisfest.com

BIGLIETTI
Biglietti per il festival di 3 giorni da 100 € in vendita ora a theoasisfest.com

COLLEGARE
Sito http://theoasisfest.com
Facebook http://facebook.com/theoasisfest
Instagram http://instagram.com/theoasisfest
Twitter http://twitter.com/theoasisfest
YouTube http://www.youtube.com/theoasisfest
Soundcloud http://soundcloud.com/theoasisfest

Share.

About Author

Comments are closed.