Guarda di Pete Tong acclamato Ibiza Classics Live on BE-AT.TV

0

BE-AT.TV continuano a spingere i confini con un altro flusso di eccitante e innovativa il 16 dicembre. Questa volta saranno trasmettendo il popolarissimo Pete Tong presenta Classics Ibiza eseguiti da The Heritage Orchestra e condotti da Jules Buckley da una data sold out al O2 di Londra. Eseguendo anche la notte sono cantanti Becky Hill, Rejjie Snow, Samm Henshaw, Duval da Discepoli e Raye.

Lo spettacolo, che è stato recentemente aggiornato con nuovo materiale si è dimostrato un successo fenomenale con concerti sold-out in tutto il Regno Unito. Essa trova di BBC Radio 1 e musica da ballo duratura Royalty Pete Tong a fianco del conduttore e arrangiatore Jules Buckley e The Heritage Orchestra sposare musica classica e brani dance iconici in uno spettacolo dal vivo affascinante.

L’accompagnamento album Ibiza Classics pubblicato la scorsa settimana ha colpito la Top 20 delle classifiche e questo spettacolo, con la sua contagiosa, marchio energetico della musica da club vede il l’65 pezzi Heritage Orchestra, Jules Buckley e Pete Tong catturare i cuori di milioni e cuocere fino una danza-partito unico ed indimenticabile.

Lo spettacolo ha venduto più di 100k biglietti e un flusso su BBC iPlayer che è stato visto più di 11 milioni di volte. Questa ultima incarnazione della mostra è sicuro di essere un altro ipnotico e si può guardare tutto, in flussi audiovisivi di alta qualità da più angolazioni, vivono a BE-AT.TV .

Sabato 16 dicembre 09:00.

Share.

About Author

Comments are closed.