Cosmo Festival annunciano NYE line up a Roma w / Chris Liebing, Ilario Alicante, Len Faki, Loco Dice, Marco Faraone, Nastia, Peggy Gou e Sam Paganini

0
Per una notte solo tradizione architettonica incontra l’innovazione musicale nella città eterna come i più grandi nomi della musica house e techno assumere quattro differenti sedi a Roma questa vigilia di nuovo anno per la terza spettacolare edizione del Cosmo Festival tra cui Chris Liebing, Ilario Alicante, Len Faki, Loco Dice, Marco Faraone, Nastia, Peggy Gou e Sam Paganini.

Uno dei più grandi e migliori modi per accogliere il nuovo anno in tutta l’Europa, Cosmos Festival è orgogliosa di una scaletta di buon gusto e luoghi atmosferici che vantano luce di classe mondiale e il suono.

Si tratta di un evento speciale che gioca fuori nei quattro migliori club al coperto a Roma, e tutti loro sono a meno di 100 metri l’uno dall’altro. Un biglietto consente l’accesso a tutte le sedi in modo da poter andare e venire come ti pare e curare la propria notte e la colonna sonora.

La line-up di quest’anno sorpassa tutti gli anni precedenti e vede battendo mondo stella techno e Berghain residente Len Faki titolo. Poi viene pesi massimi Chris Liebing che ha fondato l’etichetta CLR ed è stato al top del suo gioco per anni, l’italiano Marco Faraone, che è uno degli techno più famose stelle grazie alle uscite su Ovum e Drumcode, più compagno di techno fanatico Nastia dall’Ucraina cui competenze dietro i ponti l’hanno portato in giro per il mondo molte volte.

Poi arriva stelle Rekids Peggy Gou e Sam Paganini, mentre Cocoon regolare Ilario Alicante e capo Desolate Loco Dice entrambi offrono diversi stili di house e techno che vanno dalla minimal alla Chunky rispettivamente.

Si tratta di una festa speciale che porta un tempestato di line-up sul serio stella per una delle più belle città europee e promette di essere un altro punto di riferimento impostazione evento questa vigilia di Capodanno.

Share.

About Author

Comments are closed.