UP Festival irrompe con una edizione underground in Repubblica Ceca

0
Guarda il trailer ufficiale
UP Festival è il primo evento nella sua categoria nella capitale della Repubblica Ceca, Praga, mescolando techno, house ed elettronica in un unico luogo. UP Festival sarà di 72 ore di musica di qualità interrati non arresto portato a voi da una vasta gamma di nomi affermati della scena così come i talenti locali. Lo scopo principale del Festival UP è quello di creare un’utopia musicale in un paese che è stato sospeso in una scena in rapida evoluzione, mettendo la Repubblica Ceca sulla mappa festival europeo per una volta per tutte.

L’evento di tre giorni si svolge in uno dei più antichi monumenti di Praga Vystaviste Holesovice 11-13 maggio a 2018 e ospiterà una tappa al coperto e tre aree esterne. I prezzi dei biglietti vanno da 25 euro nella fase early-bird a 50 euro il prezzo pieno, rendendo questo un estremamente a buon mercato un’alternativa a molti dei suoi concorrenti in Europa occidentale.

Il Festival UP si propone di creare un nuovo movimento musicale in una città con una cultura artistica già fiorente, prendere la scena in nuovi regni e aprendo le porte per nuove opportunità per la creatività. UP Festival esplorerà diversi spettri di suono e luce con oltre 50 artisti che svolgono in una posizione unica nel cuore di una delle città più spettacolari d’Europa.

Biglietti Early-bird sono già in vendita tramitehttp://www.pandaticket.cz/cs/p/up-festival .

Share.

About Author

Comments are closed.