[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

RPMM Festival Porto Present un’esperienza undergrocome nessun altro

0
RPMM è un marchio di festa nuova che offrirà un’esperienza sotterranea surrealista nella magica città interna Porto di Sabato 28 e Domenica 29 luglio 2018.

Porto è una delle più antiche città europee e il suo nucleo storico è stato un patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1996. Per RPMM, diventerà un parco giochi per adulti, con molte sedi in tutta la città che ospitano giorno e notte partiti, e si può anche aspettare di festa sul fiume Douro, che si snoda attraverso la città.

Nato da un’idea di un team di promotori e di livello mondiale direttori creativi, il festival riunirà nomi internazionali del mondo della house e techno, mentre una luce splendente sulla fiorente scena Porto. L’obiettivo a lungo termine è quello di dare una piattaforma non solo per star internazionali, ma anche artisti locali. Saranno poi essere nutriti durante tutto l’anno con una serie di eventi pre e post del festival e alla fine gioca sulla strada giro per l’Europa con il marchio RPMM.

La sede principale per RPMM è la bellissima e storica costruzione elencati Alfandega, uno spazio polifunzionale che si trova nel centro storico della città di Porto, vicino al fiume Douro. Già nel 12 ° secolo l’edificio era un centro irto del commercio di spedizione e verrà portato alla vita dalla visione di Johnny TV. Ha lavorato con artisti del calibro di Chemical Brothers e farà in modo che l’esperienza sensoriale per le 2000 persone che hanno partecipato RPMM è seconda a nessuno.

Prendendo spunto da celebri stilistiche contemporanee, espressionisti e artisti della pop art, RPMM metterà la produzione, luce e suono al centro della festa. Sarà un luogo per sfuggire al mondo ogni giorno con caratteri colorati, artisti, offerte di cibo e bevande e un sacco di sorprese che vi trasporterà in un altro mondo.

Oltre alla sede principale del festival, una serie di sedi satellite in tutta Porto ospiterà anche eventi. L’incentrerà sulla diversità, con DJ provenienti da qualunque dato una fase in cui eseguire. RPMM è anche invitando altre etichette selezionate e partiti di tutto il mondo di collaborare con loro e curerà i propri eventi, dalle feste in barca a dopo che i partiti garantire che vi sia molto da offrire nel corso dei due giorni.

La squadra dietro RPMM sono stati coinvolti nella promozione di feste ed eventi nel corso degli ultimi 10 anni, da Londra a Ibiza, il Messico verso gli Stati Uniti, e ora sono pronti a prendere le cose al livello successivo. Al centro è Mario Matos, e la sua ambizione è quella di costruire RPMM come un marchio paneuropeo partito che diventa noto per gli eventi coinvolgenti e inclusive.

Questo è un nuovo concetto audace che brillerà una luce sul fiorente scena di Porto e di offrire un interno-città, un’esperienza musicale sotterraneo come nessun altro.

| link |
Share.

About Author

Comments are closed.