Anche i Muse come headliner del Rock am Ring/Rock in Park 2018

0

Con la conferma dei giganti del rock britannico Muse pole position al Rock am Ringrock vengono assegnati nel parco. Insieme con i Foo Fighters, Thirty Seconds to Mars e Gorillaz offrono le feste gemelle al Nurburgring e di Norimberga, dal 1o al 3o Giugno, una line-up headliner che non ha eguali.

Tra le due dozzine di nuove conferme includere gli eroi rock alternativo Snow Patrola cominciare la loro attuale ciclo dal vivo al festival doppie, Chase & Status,Kreator, grano mastermind Jonathan Davis, Beth Ditto, Alexisonfire,Shinedown, Babymetal, The Bloody barbabietole, Bausa, il quartiere, Taking Back Domenica, Giovedi, Vitalic, baronessa, caldo freddo, miliardi e molti altri.

Per i notevoli partecipanti comprendono ancora i Rise Against, Casper, Marilyn Manson, Avenged Sevenfold, Stone Sour, A Perfect Circle, Parkway Drive,Libro, Good Charlotte, Milky Chance, Kaleo, Bullet For My Valentine, Trailer Park, Royal Air Force Camora, Kettcar, Jimmy Eat World, Hollywood Undead,Enter Shikari, Body Count Feat. Ice-T, Black Stone Cherry, Walking On Cars,Ufo361 e Asking Alexandria.

Più di 70.000 fan hanno già il loro biglietto per l’anello o il parco. Il prezzo di un biglietto del festival a am Ring Rock si trova a livello di prezzo corrente a 169,00 Euro incl. Costi aggiuntivi. Il prezzo fisso per un parcheggio e campeggio carta (camping-Generale), che viene acquistato a parte, è di euro 50,00 incl. Costi aggiuntivi.

Al Rock Park nel prezzo del biglietto combinato è attualmente 219,00 Euro incl. Parcheggio, campeggio e prenotazioni generale tassa.

Questo livello di prezzo è valido fino al 21 dicembre 2017. Dal 22 dicembre, 12:00,il prezzo dei biglietti Festival al Rock am Ring è aumentato a 189,00 EUR incl. Diritto di prenotazione ei biglietti combinati per Rock im Park anche a 239,00 euro. Il parcheggio, il campeggio e la prenotazione anticipata costo.

Informazioni più dettagliate sulle Rock Am Ring, biglietteria e i termini e le condizioni sono disponibili all’indirizzo www.rock-am-ring.com e www.rock-im-park.com .

Share.

About Author

Comments are closed.