European Border Breakers Awards: ecco i vincitori

0
www.europeanborderbreakersawards.eu
Vota il tuo preferito vincitore EBBA e vincere un viaggio per lo spettacolo EBBA e festival di musica Eurosonic.

L’ultimo atto dei 10 vincitori degli European Border Breakers Awards (EBBA) 2018 è stato rivelato oggi. Il premio musicale europeo dedicato alla up-and-coming atti, quest’anno andare al successivo;

Alice Merton (Germania)
Alma (Finlandia)
Blanche (Belgio)
Kristian Kostov (Bulgaria)
Off Bloom (Danimarca)
Salvador Sobral (Portogallo)
Sigrid (Norvegia
Skott (Svezia)
Il Blaze (Francia)
Youngr (UK)

I premi riconoscono nuovi atti basati sul successo fuori del proprio paese, e da ora fino a Natale, gli appassionati di musica possono votare online per il loro vincitore preferito EBBA. L’atto che riceve il maggior numero di voti vincerà il ‘Public Choice Award’.

consegna dei premi
Tutti i vincitori sarà caratterizzato nella premiazione, ospitata dal musicista e presentatore Jools Holland. Guarda lo spettacolo dal vivo il Mercoledì 17 gennaio, 19:15 CET sul sito Border Breaker europea ( www.europeanborderbreakersawards.eu ).

Choice Award pubblico – EBBA 2018
Dal 4 dicembre fino a Natale, i fan sono invitati a votare il loro artista preferito tra i vincitori sul sito Border Breaker europea ( www.europeanborderbreakersawards.eu ). Il vincitore del Public Choice Award sarà rivelato alla consegna dei premi dal vivo a Groningen. vincitore del Public Choice Award dello scorso anno, artista emergente UK Dua Lipa, ha continuato a diventare un atto chart-topping.

Vinci un viaggio al EBBA
Votando, gli appassionati di musica europei sono in una possibilità di vincere un viaggio spesato a Groninga per partecipare alla premiazione e la festa Eurosonic. Fino a dieci elettori, scelti a caso da diversi paesi, saranno invitati alla cerimonia di premiazione. Ogni sarà in grado di portare un amico con volo e hotel costi coperti.

L’EBBA
L’EBBA celebrare nuovi, artisti di confine di rottura che creano la musica di domani di oggi e di. Da Adele (Regno Unito) a Christine & Queens (Francia), vincitori EBBA rappresentano alcuni dei standout artisti europei degli ultimi anni. Tra gli altri vincitori precedenti includono Dua Lipa, Stromae, Gabriel Rios, Hozier, Of ​​Monsters and Men, Mumford & Sons, Aurora, Divulgazione, John Newman, C2C, i Tokio Hotel, The Script, anni e anni, Robin Schulz, Carnevale gioventù, Mo e Melanie di Biasio.

Da entusiasti concerto frequentatori fuori nel fine settimana per il settore dedicato a rendere la musica che ami, è chiaro che musica si sposta in Europa. L’EBBA sono uno dei modi in cui l’Unione europea celebra la musica popolare e contemporanea europea, portando gli artisti, l’industria ei fan riuniti per celebrare il meglio della diversità musicale europea.

15 ° edizione del EBBA
Ogni anno, 10 artisti europei ricevono un EBBA in riconoscimento del loro successo in paesi diversi dal proprio. Questo successo si misura attraverso una combinazione di airplay, vendite, performance dal vivo in Europa, e la posizione nelle classifiche europee Border Breakers. Per poter beneficiare dei premi 2018, gli artisti devono aver raggiunto il successo confine di rottura con la loro prima uscita internazionale in Europa tra il 1 agosto 2016 e il 31 luglio 2017 e provenire da uno dei paesi partecipanti al programma Europa creativa dell’UE.

Share.

About Author

Comments are closed.