ESNS completa la line up del festival con Alma, Skott, Youngr e altro ancora

0
ESN si svolgerà a Groningen (Olanda) dal 17 al 20 gennaio 2018. I padroni di casa dell’evento vetrina festival Eurosonic Noorderslag e, a cerimonie musica per conferenze e premi.

Nuove conferme: Alma (fi), Amartey (nl), Batobe (nl), Christof van der Ven (nl), De Likt (nl), il dodecaedro (nl), Jagd (nl), Kuenta I Tambu (nl), Leafs (nl), Pitou (nl), Skott (SE), Stuart Mavis (nl), Youngr (gb).

Visualizza intera line up qui: https://www.eurosonic-noorderslag.nl/en/festival/line-up/

EBBA: Alma (fi), Skott (SE) e Youngr (gb) sono i vincitori del 2018 europei Border Breakers Awards (EBBA). La cerimonia di premiazione si svolgerà a Groningen, durante ESN, il 17 gennaio. Altri vincitori EBBA che giocano a Eurosonic sono Alice Merton (de), Off Bloom (DK) e Sigrid (no).
Altri vincitori sono EBBA Blanche (essere), Kristian Kostov (bg), Salvador Sobral (pt) e The Blaze (fr). Dalle 10 vincitori EBBA uno vincerà il Choice Award pubblico.

Sono aperte le votazioni sul sito EBBA. https://www.europeanborderbreakersawards.eu/en/vote/

Playlist: Eurosonic Noorderslag è uno dei posti migliori per scoprire nuova musica. Segmentato in base al genere, queste playlist sono il modo più semplice e più completo di verifica del programma di fuori.

Folk & Acoustic
Pop
Alternativa
Elettronico
Roccia
Urbano

Tutte le playlist # ESNS18: Deezer , YouTube , Spotify . Anche familiarizzare con l’EBBA 2018 vincitori ascoltando la # EBBA18 playlist.

A proposito di ESN
ESN (Eurosonic Noorderslag) è il luogo da scoprire e accedere i migliori talenti della musica europea emergente. L’evento ha una comprovata esperienza di aiutare a rompere nuovi atti sulla scena musicale internazionale, con nomi ormai ben noti come Alma, Ásgeir, Aurora, Dua Lipa, Hozier, HER, Mo, il mio bambino, Rejjie Snow, frequenze perse , Roosevelt, Royal Blood, Seinabo Sey e Vok, dopo aver suonato al ESN come e provenienti talenti. Il lato B2B della manifestazione attira più di 4.000 professionisti del settore intrattenimento di tutte le sezioni del settore, tra cui i rappresentanti di oltre 400 festival europei, manager, agenti, editori, etichette, aziende di tecnologia e fornitori di eventi. Ogni anno, ESN mette in scena più di 350 mette in mostra tutta la città di Groningen, oltre ad offrire un programma di conferenze e mirata di circa 150 pannelli e keynote. L’evento ospita anche diverse opportunità di networking, incontri annuali di associazioni musicali, sessioni di passo, cene, feste e aree dedicate che caratterizzano la più recente pensiero e l’innovazione tecnologica nelle industrie musica, media, interattivi e di produzione. In questa edizione la Danimarca sarà l’ESN si concentrano paese.
Share.

About Author

Comments are closed.