Balaton Sound 2018 – i primi nomi della line-up

0
I primi nomi del Balaton Sound 2018

Il Balaton Sound, il più grande beach festival d’Europa, annuncia i primi nomi di quella che, ancora una volta, si preannuncia come una lineup stellare! Il Main Stage del festival, che nel 2018 si svolgerà tra il 4 e l’8 Luglio lungo le rive del magnifico Lago Balaton, accoglierà artisti del calibro di Martin Garrix, The Chainsmokers, DJ Snake Jonas Blue.

Ma non è tutto, perché a questi incredibili performer si aggiungeranno David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Nervo, Ty Dolla Sign, W&W Timmy Trumpet, tutti pronti a far ballare come non mai le migliaia di persone che ogni anno riempiono il Main Stage del festival. E non finisce qui, tanti altri nomi si aggiungeranno alla lineup distribuita su tantissimi altri stage, tra cui l’Heineken Beach e l’incredibile Arena.

Quella del 2018 si preannuncia come una delle edizioni più attese del Balaton Sound, con Martin Garrix, il giovanissimo dj olandese capace di distruggere tutti i record di precocità e che per il secondo anno di fila si trova in testa alla classifica dei migliori dj al mondo di DJ Mag e DJ Snake, reduce da un 2017 monumentale che, tra le altre cose, l’ha visto headliner all’Ultra Music Festival di Miami e tenere un set speciale in cima all’Arco di Trionfo di Parigi. Saranno affiancati, tra gli altri, da Ty Dolla Sign, il rapper di LA conosciuto per il suo pluripremiato “Work From Home” e da Jonas Blue, che di recente ha superato i 3 miliardi di ascolti in tutto il mondo dopo l’uscita della sua superhit “Fast Car”, il singolo più venduto al mondo nel 2016.

Il Balaton Sound ha tantissime venue con diversi focus su tutti i tipi di musica elettronica, dalla edm fino alla techno, passando per house, dubstep, hardstyle, drum&bass e trap. I ticket saranno disponibili su www.balatonsound.it da oggi, 7 Dicembre, in avanti. Durante le prime 72 ore di vendita sarà possibile acquistare i biglietti ad un prezzo speciale. Come lo scorso anno i visitatori del festival potrano scegliere diversi tipi di pass: dal 5-Days Pass che consente l’accesso all’area del festival per tutti e 5 giorni fino ai 4-Days pass3-Days pass e i ticket giornalieri. Per chi è in cerca di qualche confort extra, è possibile acquistare VIP pass e VIP giornalieri, permettono l’accesso al festival da una differente entrata e l’ingresso all’esclusiv area VIP, in cui è presente il grand stand posto di fronte il Main Stage e da cui è possibile vedere i concerti con una visione privilegiata.
Share.

About Author

Comments are closed.