ETEP 2017: Record di prenotazioni del festival per nuovi artisti

0
www.etep.nl
Nel suo 15 ° anno, il programma di ESN European Talent Exchange (ETEP) ha per la terza volta di fila è riuscito a generare un numero record di prenotazioni per il prossimo talento musicale sul festival europei. Con un totale di 424 spettacoli dal 164 atti in oltre 30 paesi, ETEP assicura la circolazione di fresco, luminoso, giovani talenti in tutto il continente.

Siamo più che lieti che più di 100 festival stanno dando questi europea agisce un palco per eseguire un nuovo pubblico dal piccolo e intimo, come Haldern Pop, talent-driven La grande fuga e le principali e premiato festival come Rock am Ring e Roskilde.

In ETEP totale ha facilitato 3518 spettacoli dal 1254 artisti in oltre 30 paesi dall’inizio del programma nel 2003.

ETEP 2017 Risultati
VERGOGNA band britannica è in cima alla lista ETEP 2017 con un record di 17 ETEP spettacoli! ‘E’ stato bello per noi giocare Eurosonic, vi permette di giocare per così tante persone, è un buon punto di lancio!

Top 10: ETEP ARTISTA TABELLA
1.Shame (gb) 17 mostra
2.Her (fr) 8 mostra
3.Klangstof (nl) 8 mostra
4.Rejjie neve (ie) 8 mostra
5.Alma (fi) 7 spettacoli
6.J. Bernardt (be) 7 mostra
7.Tommy Cash (ee) 6 spettacoli
8.Fil Bo Riva (it / de) 6 spettacoli
9.Faber (ch) 6 mostra
10.Throes + Shine (pt) 5 mostra

Per una panoramica completa di tutti gli spettacoli e gli atti aderenti ad ETEP andare a www.etep.nl

Top 11: TABELLA ETEP FESTIVAL
1. Il Great Escape (GB) 33 spettacoli
2.Reeperbahn Festival (de) 27 spettacoli
Pop 3.Haldern (de) 15 spettacoli
4.Sziget Festival (hu) 15 spettacoli
5.Europavox (fr) 14 spettacoli
6.Glastonbury (gb) 12 mostra
7.c / o Pop Festival (de) 11 spettacoli
8.Lowlands (nl) 11 mostra
9.Dour Festival (BE) 10 mostra
10.Tallinn Music Week (EE) 10 spettacoli
11.Waves Vienna (A) 10 mostra

Per una panoramica completa di tutti i festival aderenti ad ETEP andare a www.etep.nl

Perché ETEP?
Il Programma europeo per lo scambio di talenti è stato introdotto per rendere lo “scambio” di artisti europei in Europa possibili su una scala più grande che mai. Un’iniziativa di Eurosonic Noorderslag, ogni artista anno che gioca come parte del festival vetrina sono ammessi a partecipare al programma europeo di scambio di talenti. ETEP quindi facilita le prenotazioni di atti europei sui festival e genera l’esposizione estesa radio e media per questi artisti in collaborazione con l’Unione Europea di Radiodiffusione e media locali. In questo modo, ETEP si propone di dare una spinta alla carriera di atti europei.

In attesa di ETEP 2018!
Siamo orgogliosi di benvenuto Acoustic Lakeside Festival (AT), BUSH (HU), Immergut Festival (DE), Metronome Festival (CH), Revolution Festival (RO), Rock in Rio (PT), tremore (PT), TRNSMT (GB), Festival di Woodstock (PL), Zermett Unplugged (CZ) per ETEP nel 2018, portandoci ad un totale di 110 aderenti ad ETEP-feste. Inoltre, vorremmo dare il benvenuto ai nostri nuovi partner: Perché il Portogallo, Musica Estonia, Islanda Musica Export (IMX) e la Fondazione PRS alla piattaforma. Con loro il benvenuto alla famiglia ETEP, generiamo ancora più opportunità per gli artisti europei di mostrare la loro musica!

Continuiamo a investire in una copertura geografica ben distribuite sia in festival come nei membri, quindi abbiamo ampliato la piattaforma a 16 membri provenienti da 15 paesi. Ma vogliamo andare oltre. Per facilitare ancora di più l’esposizione, vogliamo aumentare la visibilità degli artisti europei al di fuori dell’Europa. Pertanto, inizieremo invitare festival musicali al di fuori d’Europa ad aderire al programma ETEP.

Un altro nuovo obiettivo per il programma è quello di rafforzare la capacità dell’artista emergenti e le loro gestioni per costruire e sostenere una carriera musicale internazionale. Pertanto, si svilupperà un programma educativo e di formazione designato per gli artisti sul modo in cui funziona l’industria internazionale della musica, quali sono le loro probabilità sono, come si può sviluppare una carriera, attirare il pubblico. Come parte di questo saremo ospitare sessioni nel villaggio dell’artista durante Eurosonic Noorderslag.

Share.

Comments are closed.