Ecco l’Aftermovie del Sziget 2017

0
Ecco a voi l’Aftermovie del #Sziget2017

Siamo pronti a rivivere i momenti migliori del 25° Sziget Festival – 7 giorni magnifici riassunti in 7 minuti di filmato. Nel 2018 inizieremo un nuovo capitolo nella vita dell’Isola della Libertà: i prossimi 25 anni cominceranno nello spirito della “Love Revolution”.

Clicca qui per guardare il video!
L’Aftermovie del festival cattura i migliori momenti dell’anniversario appena passato e dà voce ai Szitizen provenienti da tutto il mondo spiegando cosa rappresenta per loro L’Isola della Libertà.

Siamo tutti differenti, proveniamo da posti diversi nel mondo, parliamo lingue diverse, crediamo in religioni diverse, abbiamo colori della pelle diversi, abbiamo interessi e gusti diversi. Tuttavia, quando siamo insieme realizziamo che la diversità ci unisce ed è possibile cambiare l’ambiente che ci circonda.

La comunità del Sziget Festival, la famiglia globale dei Szitizens proveniente da oltre 100 nazioni diverse, annuncia la “Love Revolution”. Una rivoluzione che utilizza la comunità guidata dall’amore a supporto delle tematiche promosse in aiuto del nostro pianeta per renderlo un posto migliore.

Tamás Kádár, CEO del Sziget: “Da 25 anni la comunità del Sziget crea uno “stato ideale” che ogni anno per una settimana diventa il centro d’Europa, un punto d’incontro. Lo slogan – Love Revolution – è la conferma e insieme la sostanza dei valori che il festival rappresenta da un quarto di secolo.”

La Love Revolution è una grande riunione, una celebrazione felice e pacifica che parte dalla convinzione che insieme si possa veramente cambiare il mondo. Il Sziget crede che la diversità è un elemento positivo, che la dignità umana è un principio da rispettare e che dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri. Tutte le nazioni e gli individui dovrebbero essere trattati in maniera paritaria e la responsabilità sociale oltre che individuale deve essere incoraggiata. Questi saranno i principi dell’Isola della Libertà durante i 7 giorni di festival tra musica e arte.

Da subito e per cominciare i Szitizens potranno selezionare una delle tematiche più vicine al loro cuore e ricevere un pacco speciale durante la ormai consueta promozione “Szitizen Prime”, in arrivo l’8 novembre.

Share.

About Author

Comments are closed.