Hï Ibiza conclude una stagione di debutto di successo con un party sensazionale

0

HI Ibiza ha celebrato il suo festa finale dell’estate scorsa notte, arrotondamenti una stagione d’esordio incredibile per il nuovo superclub di Ibiza, che ha ospitato a folle confezionati fuori a lungo per tutta l’estate. Che si svolgono di Domenica 8 ottobre, la festa di chiusura ufficiale trasse festaioli da tutto il mondo per una delle parti più caldamente a punta del 2017. La stravaganza lungo di 16 ore ha caratterizzato una linea-up all-star del mondo di classe DJ, tirando fuori tutte le fermate per la conclusione perfetta di un’estate indimenticabile.

Nel teatro (Camera 1), Mr Doris ha dato il via il procedimento, seguita il da favoriti dell’isola di pulizie.Quando l’orologio suonò la mezzanotte, in Il residente Scuro Kölsch ha preso il controllo, accattivante la folla con la sua firma i suoni, prima di Svizzera-Italiana DJ-produttore Andrea Oliva consegnato l’ennesima clamorosa fissata per la sua legione di fans. Con la festa in pieno svolgimento, Desolat fondatore Loco Dice ha entusiasmato la folla con la sua seconda apparizione al club, prima di Hot Creations capo Jamie Jones ha lavorato la sua magia in un debutto Hi Ibiza tanto atteso e Guy Gerbermontata la folla in delirio con la sua irresistibile mix di musica house. Infine, chi meglio di In The residente Scuro Nic Fanciulli alla colonna sonora alla fine dell’estate, con un set di chiusura spettacolare che ha mantenuto la folla danza attraverso mezzogiorno.

Nel corso nel Club (Camera 2), HI Ibiza preferiti di Dublino e Bas Ibellini ottenuto inizio alla festa, seguito dal francese DJ-produttore Agoria. In Il residente Dark and tutto tondo Ibiza prodigio Steve Lawler ha preso il controllo di un procedimento successivo, alimentando il dancefloor palpitante con un altro set perfettamente eseguito, prima di lasciare spazio a Manchester duo Solardo, che ha mantenuto l’energia elevata con una serie di tracce folla-piacevole, dimostrando esattamente il motivo per cui stanno additato come uno dei gruppi più caldi della musica elettronica. Infine, produttore britannico WAFFintensificato per un set sorgere del sole scintillante.

Nel frattempo sopra in the Wild Corner – un bagno unisex addobbata con cabina del DJ – Melone BombaArthur Baker consegnati casa e vibrazioni discoteca a bizzeffe, mostrando esattamente il motivo del club camera non ufficiale 3 è stato il-su più parlato partito posto sull’Isola Bianca . Tutto questo, condito con le incredibili livelli di produzione che Ushuaïa Entertainment è rinomato per, fatte per una festa di chiusura davvero memorabile.

10 brani che musicato il Partito Hi Ibiza Closing
Kölsch – In Bottles ft. Aurora
Låpsley – Operator (DJ Koze’s Extended Disco Rerub)
Loleatta Holloway – Love Sensation (Dimitri from Paris DJ Friendly Classic Re-Edit)
Roach Motel – Wild Luv
Toni Alvarez & Miguel do Reis – Pump Up The Swag (M .Fukuda Remix)
CeCe Peniston – Finally
DFNB – We Got Dirt
Angie Stone – Wish I Didn’t Miss You
C.O.Z – Distortion
The Age Of Love – The Age Of Love

A proposito di Hi Ibiza
Sin dalla sua apertura per la prima volta di Domenica 28 maggio, HI Ibiza ha ospitato molti dei più grandi partiti sull’isola, accogliendo migliaia di festaioli da tutto il mondo, tutti ansiosi di sperimentare più recente istituzione vita notturna dell’isola. residenze di alto profilo del club hanno incluso Martin Garrix presenta Moltiplica, Eric Prydz, Armin van Buuren, al buio (con i residenti Joris Voorn, Kölsch, Luciano, Nic Fanciulli & Steve Lawler), Glitterbox, Caffè nero, HI domenica, Andrea Oliva & amici, Thomas Jack, Sunnery James & Ryan Marciano, e Mambo Brothers.

Inoltre, HI Ibiza ha anche ospitato una serie di one-off show esclusivi tra cui BBC Radio 1 che trasmesso in diretta da hi Ibiza per la prima volta nel mese di agosto, con una grande line-up nome tra cui Annie Mac, Pete Tong, B Tratti , Eric Prydz e Maya Jane Coles e MistaJam; la leggendaria etichetta Cadenza Records partito Vagabundos, guidata da Luciano; e Awards DJ, che ha avuto luogo per la prima volta in HI Ibiza quest’anno il Martedì 26 settembre.

Con i residenti di classe mondiale, state-of-the-art design e suono e l’impegno a portare gli clubber al centro dell’esperienza, HI Ibiza si è ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare nella sua prima stagione di sempre.

Attenzione per le notizie sul 2018, in arrivo a hiibiza.com

Connettiti con Hi Ibiza
Sito web | Facebook | Twitter | Instagram | Youtube

Share.

Comments are closed.