Underworld faranno un keynote speech all’Amsterdam Dance Event

0
Underworld è un vero e proprio one-off – a casa headliner più grandi festival e gli eventi del mondo, giocando club techno underground e magazzini, produzioni teatrali audio-tracking o presa in consegna le gallerie d’arte, negozi di scarpe in disuso e grandi magazzini giapponesi. Quest’anno al ADE, il duo parlare attraverso la loro carriera – sia come artisti e interpreti – in una presentazione del festival keynote:

Il mondo di Underworld
Processo e Co-Production

In questo discorso, Rick Smith e Karl Hyde – collettivamente Underworld – esplorano l’importanza e la potenza di partenariato e di co-produzione per lo sviluppo e la presentazione di progetti ed eventi sia grandi e intimo nel 21 ° secolo ambiziosi ed entusiasmanti.

due anni e mezzo decennio lungo viaggio di Underworld ha cementato la loro reputazione come una delle band più influenti ad emergere dalla scena musicale elettronica. A ADE, Smith e Hyde parleranno attraverso i punti chiave della loro carriera in una conversazione con Robin Turner (celeste sociale / Caught by the River) che si concentrerà sulla gestione della creatività e co-produzione attraverso il mondo della musica e aree ben al di là. Uno dei partner più stretti di Underworld – di pomodoro Simon Taylor – fornirà un contesto visivo alla discussione che includerà immagini inedite e filmati dagli archivi meticolosamente conservati della band.

Dopo aver cementato il loro posto nel ”90 scena underground techno, svolta definitiva del gruppo è venuto nel 1996, quando il loro inno senza tempo ‘Born Slippy (NUXX)’ è diventato la colonna sonora di una generazione dopo che è stato nel film Trainspotting. Il successo di quel singolo catapultato la band dal sottosuolo nel cuore del mainstream. I due decenni successivi videro a costruire su questo successo senza mai compromettere; vendendo milioni di album, l’esecuzione di innumerevoli spettacoli sold-out, fornendo punteggi alle produzioni di registi premio Oscar Anthony Minghella e Danny Boyle, esponendo in gallerie, e il suono-tracking la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Il successo di critica e pubblico del Grammy della band nominata 2016 album ‘Barbara Barbara, ci troviamo di fronte un futuro brillante’ li vide fasi titolo al Coachella, Glastonbury e Summer Sonic.

Dopo il discorso, Underworld svolgerà un concerto unico per ADE al Rijksmuseum di Amsterdam il 20 ottobre, in una rara opportunità di vedere senza pari del gruppo spettacolo dal vivo da vicino come lo spazio si trasforma in un luogo intimo del club

Underworld keynote a ADE
Teatro DeLaMar ( camera D4), Marnixstraat 402, 1017 PL Amsterdam, Paesi Bassi Mercoledì 18 Ottobre 2017, 02:00. L’evento è accessibile per passaggio ADE e ADE conferenze possessori di pass

Audio Obscura x Rijksmuseum presenti: Underworld (Live)
Passage Rijksmuseum biciclette, Amsterdam, Paesi Bassi
Venerdì 20 Ottobre 2017, 07:00-11:00

L’evento è gratuito, e la capacità è strettamente limitato. L’iscrizione è possibile registrandosi come un gruppo di 2 a 4 persone. Per registrarti per i biglietti, underworld.audio-obscura.com

La lista si chiuderà il 17 ottobre alle 11:59. I partecipanti finali saranno scelti e notificati il ​​18 ottobre alle 16:00.

Questo evento è alimentato da Heineken e KPN.

Maggiori informazioni su Underworld qui: www.underworldlive.com

Maggiori informazioni sul Rijksmuseum qui: www.rijksmuseum.nl

Maggiori informazioni su Audio Obscura qui: audio-obscura.com

L’ Amsterdam Dance Event si svolge dal 18 al 22 ottobre 2017.

A proposito di ADE
Fin dalla sua istituzione nel 1996, l’Amsterdam Dance Event (ADE) si è evoluto nella principale conferenza d’affari e sagra della scena musicale elettronica globale. E ‘il posto dove essere e individuare gli ultimi sviluppi: da tendenze musicali e nuovi talenti alla più recente produzione di pionieri e superstar della danza.

Per il programma completo e maggiori informazioni sulla ADE: www.ade.nl

L’Amsterdam Dance Event è organizzato dalla Fondazione Evento Amsterdam Dance, un’iniziativa della Buma.

Share.

About Author

Comments are closed.