The Great Escape 2018 annuncia Paesi Bassi in qualità di Lead Partner internazionale

0

The Geat Escape, il festival per la nuova musica, è lieta di annunciare che i Paesi Bassi sarà il suo vantaggio partner internazionale nel 2018. La grande fuga lungo l’olandese Musica Export sarà evidenziando industria musicale del Olanda con spettacoli da una matrice del paese di più stelle nascenti di primo piano.

La grande fuga è internazionalmente noto per rompere la migliori e più brillanti nuovi talenti da tutto il mondo qui nel Regno Unito. Per oltre 13 anni partnership internazionali del festival hanno svolto un ruolo fondamentale rafforzare questo ethos, consentendo nuovi artisti provenienti dai mercati di musica diversi per mostrare il loro talento di fronte a vasto pubblico del grande fuga dei delegati del settore influenti e festival di go-ers.

L’olandese Musica Export è un partner di lunga data alla grande festa fuga, dal momento che l’anno uno del partito olandese impatto è stato un punto culminante nel programma convegnistico. Per tredici anni artisti olandesi hanno fornito Festival go-ers con molti spettacoli incredibili e memorabili, artisti precedenti includono; Jameszoo, Klangstof, Ambra Arcades, Dope DOD e Jacco Gardner.

Prenotato per giocare The Great Escape e primi cinquanta quest’anno è di diciotto anni, olandese / curda cantante / compositore Naaz, influenzato dal suo background migratorio lei trasmettere storie di lotta personale e catturerà il pubblico con il suo distintivo, ossessionante voce. Unire la sua è Pitou di Amsterdam che è rinomato per la sua emozionante caleidoscopio di influenze, che vanno dalla musica del coro bulgaro di Sparklehorse e Joni Mitchell. Il suo attesissimo debutto omonimo EP è stato rilasciato lo scorso anno su etichetta scozzese / olandese visone Records ed è stato accolto con successo di critica nazionale e internazionale. Molti artisti olandesi più emozionanti saranno annunciati nei prossimi mesi.

Pitou ha dichiarato: “Con l’Olanda è il paese leader in The Great Escape 2018 è molto eccitante avere questa opportunità che mi permette di rappresentare il mio casa in questo meraviglioso evento semplicemente giocando la mia musica.”

Precedente piombo partnership internazionali hanno incluso artisti del calibro di Canada (2006), Nuova Zelanda (2009), la Francia (2007) e in Svizzera (2017), portando atti come Alvvays, nidiate, Christine e il Queens e Carnevale dei giovani nel Regno Unito.

Rudd Berends, olandese Musica Export Produttore, ha commentato: “Dutch Musica Export è orgogliosa di essere il paese messa a fuoco TGE 2018. Il nostro Paese ha sostenuto e partecipato TGE da un anno sia con il partito di impatto olandese e attraverso vari supporto promozionale per i nostri artisti e industria. Il Regno Unito è uno dei paesi più importanti per noi di presentare il meglio che il Lowlands ha da offrire e The Great Escape offre la migliore piattaforma per presentare, sostenere e promuovere olandese talento musicale non solo nel Regno Unito, ma le industrie musicali internazionali e di pubblico.

Questa partnership è reso possibile dalla unione di olandese Musica Export, alimentato da Eurosonic Noorderslag, olandese Performing Arts e Buma Cultuur, con il gentile sostegno dall’ambasciata del Regno dei Paesi Bassi.

Rory Bett, MAMA CEO, ha dichiarato ‘Finalmente siamo entusiasti di brillare i riflettori su uno dei nostri partner più forti di lunga data, Paesi Bassi. Fin dalla nascita del TGE nel 2006 il DME ha lavorato al nostro fianco per portare i migliori artisti olandesi al festival, la nostra convenzione e line-up è cresciuta sempre più forte con il loro sostegno e la scena musicale incredibile. 2018 è il momento ideale per mettere il meglio Olanda ha da offrire in prima linea del nostro festival!”

THE GREAT ESCAPE, Brighton, East Sussex, Regno Unito – 17-19 MAY 2018
Biglietti e ulteriori informazioni: www.greatescapefestival.com

EARLY BIRD GRANDI ecape 2018 Festival biglietti – £ 55
EARLY BIRD Great Escape 2018 PASSI DELEGATI – £ 165
EARLY BIRD Great Escape 2018 BIGLIETTI giovane adulto (16 e 17 anni) – presto in vendita

Per i biglietti a tutti i primi cinquanta spettacoli andare a http://greatescapefestival.com/first-fifty/
Avanzate biglietti- £ 5
On-the-porta- £ 7.50

Share.

About Author

Comments are closed.