Le Guess Who? aggiunge James Holden come curatore; Perfume Genius invita perso Horizons, feat. Simon Raymonde dei Cocteau Twins

0
Le Guess Who? aggiunge James Holden come curatore; Perfume Genius invita perso Horizons, feat. Simon Raymonde dei Cocteau Twins
I biglietti giornalieri per il festival sono già in vendita
Le Guess Who? è l’evento cardine Paesi Bassi ‘per l’esplorazione, collaborazione, e musicale di confine-crossing. L’edizione 2017 del festival si svolge 9-12 Novembre nella pittoresca città di Utrecht. Oltre 150 artisti sono impostati per eseguire in luoghi che vanno dai teatri e locali pop per chiese, gallerie e magazzini.

A cura di James Holden
Elettronico esploratore sonoro James Holden è aggiunto come curatore per Le Indovina Chi ?, che ospita più fasi il Sabato, 11 novembre. Esecuzione di AO è marocchino Gnawa musicista Maalem Houssam Guinia & Band.Houssam è il figlio e successore del defunto Mahmoud Guinia, con il quale ha registrato la Holden collaborativo 12”Marhaba a Marrakech nel 2014.

Altri artisti a cura di James Holden sono bosniaco maestro di fisarmonica Mario Batkovic; Jerusalem In My Heart;Hieroglyphic Being ‘s mix di house industriale, acido, e il jazz spirituale; Robert Aiki Aubrey Lowe; rumore brutiSesso Swing; Ex-Isola di Pasqua testa; XAM Duo; e il già annunciato stalwarts jazz Shabaka & Gli Antenati.Holden presenterà anche il suo nuovo spettacolo ‘James Holden e gli spiriti animali.’

Altri programmi curate
Ulteriori atti A completare il programma a cura comprendono una performance pianoforte solo da Cate Le Bon, eLost Horizons: il nuovo progetto di Simon Raymonde dei Cocteau Twins, entrambi a cura di Perfume Genius.Gonjasufi è a cura di Shabazz Palaces, e Grouper ha aggiunto Tiny Vipers, così come una performance rara diRoy Montgomery e Coby Sey. Il batterista Han Bennink Versatile invita un cast di collaboratori, tra cui Thurston Moore, Terrie Ex, e Steve Beresford.

Patrick Higgins – Hyperborea e di Gesualdo Tenebrae Responsori per il Sabato Santo
Compositore, chitarrista e produttore Patrick Higgins (anche un membro della New York d’avanguardia vestito Zs) si esibirà con l’ensemble di archi dei Paesi Bassi Chamber Orchestra a Le Guess Who ?. Lo spettacolo presenta l’anteprima europea di sua composizione ‘Hyperborea No. 1’, sulla imminente collasso climatico, così come una resa live di ‘s’ Carlo Gesualdo Tenebrae Responsori per il Sabato Santo. Gesualdo (1566-1613) è stato un compositore italiano e nobile del tardo Rinascimento che ha esplorato nuove progressioni, armonie, e la tonalità impensabili nel suo tempo, e ha influenzato artisti del calibro di Igor Stravinsky e Wolfgang Rihm.

Un contorno pieno di artisti di nuova annunciate può essere trovato qui sotto. I programmi di cura per Le Indovina Chi? 2017 sono ora definitivi; più artisti per il programma generale del Festival saranno annunciati a breve.

I biglietti giornalieri in vendita ora
Dal 23 agosto, i biglietti giornalieri per Le Indovina Chi? 2017 sono disponibili tramite www.leguesswho.com . 4-Day Festival Passi e orari al giorno si possono trovare anche sul sito del festival.

Le Guess Who? 2017
In precedenza ha annunciato gli artisti per il festival sono leggenda del jazz Pharoah Sanders; Coro femminile bulgaro Le Mystère des Voix Bulgares; Del Mali Oumou Sangaré; dub poeta Linton Kwesi Johnson; Ben Frost; Mount Eerie; William Basinski; GAS; Jenny Hval, protomartire; cantante jazz espressiva Linda Sharrock; Moor Madre; Matana Roberts; il leggendario cantante libanese Abdel Karim Shaar; Tune-Yards; Sun Kil Moon; Aldous Harding; Weyes Blood; Liars; Kelly Lee Owens; e The Black Power Tarot, presentata daKing Khan & Michael Eaton.

Il Record Fiera più grande che ci
Le Guess Who? 2017 si svolge nello stesso fine settimana come la più grande fiera record del mondo, la Fiera Mega Record & CD. La fiera è cresciuta fino a diventare un vero e proprio evento di culto per gli appassionati di musica, abitazioni 500+ record-dealing si distingue in tutto 12.500 metri quadrati di superficie.

Tutti gli artisti di nuova annunciate per Le Guess Who? 2017:

Patrick Higgins – Hyperborea & Gesualdo’s Tenebrae Responsories for Holy Saturday

Curated by James Holden
Maâlem Houssam Guinia & Band
Shabaka & The Ancestors
Mario Batkovic
Hieroglyphic Being
Jerusalem In My Heart
Robert Aiki Aubrey Lowe
Ex-Easter Island Head
Sex Swing
XAM Duo

Curated by Perfume Genius
Lost Horizons
Cate Le Bon (solo piano)

Curated by Shabazz Palaces
Gonjasufi
Fhloston Paradigm
Film: Relatos Salvajes

Curated by Grouper
Tiny Vipers
Roy Montgomery
Coby Sey
Lighthouse: Films by Paul Clipson
Film: La Double Vie de Véronique

Curated by Han Bennink
Thurston Moore & Han Bennink
Steve Beresford & Gerard Bouwhuis
Omri Ziegele, Ernst Glerum & Han Bennink
Nora Mulder, Mary Oliver & Greetje Bijma
Terrie Ex & Spring Heel Jack
Alexander von Schlippenbach & Han Bennink
Han Bennink Trio & Joris Roelofs

Curated by Jerusalem In My Heart
Toukadime
Charles-André Coderre presents Granular Shadow

More artists to be announced.

Share.

About Author

Comments are closed.