ADE Green Protegge prima parte del programma e annuncia Nadya Tolokonnikova delle Pussy Riot

0
Come facciamo un evento completamente circolare? In che modo la vita notturna contribuire alla comunità LGBTQ + e viceversa? E quali innovazioni definirà la prossima stagione dei festival? Queste ed altre domande verrà data risposta il 18 ottobre, nel corso ADE Green 2017. Presso DeLaMar Theater, questa conferenza di un giorno svolge un ruolo di primo piano nella ricerca di soluzioni significative per il futuro nel settore della musica e degli eventi. Oggi, l’organizzazione annuncia la prima parte del suo programma a vocazione internazionale, che comprende di Pussy Riot Nadya Tolokonnikova come headliner.

Per il quinto anno consecutivo, ADE Green – portato a voi da ADE & Absolut – porta i pensatori e visionari più importanti nei settori dell’innovazione, della sostenibilità e del cambiamento sociale, insieme alla comunità della musica elettronica. Lo scopo della manifestazione è quello di scambiare idee, ispirarsi a vicenda e creare opportunità per collaborazioni al fine di ringiovanire il settore.

“Durante ADE, Amsterdam è il fulcro della scena elettronica internazionale, che riunisce più di 9.000 giocatori influenti e 375.000 visitatori del festival. L’industria ha una portata globale e l’impatto come nessun altro, e ADE Green vuole attingere a tale influenza in modo da guidare la transizione sociale e la sostenibilità su larga scala. Cosa c’è di più, i festival e gli eventi sono ottimi terreni di prova per l’innovazione quando si tratta di logistica, rifiuti, energia, mobilità e gestione delle risorse idriche “, dice Richard Zijlma, direttore di ADE.

Art for Social Change
Il ricco programma comprende pannelli, workshop e discussioni approfondite. Oltre alla sostenibilità e l’innovazione, il cambiamento sociale è anche un tema importante di quest’anno. In tale contesto, ADE Green è lieto di confermare che artista concettuale, attivista politico e membro del famigerato russo punk rock Fica collettiva Riot, Nadya Tolokonnikova sarà headliner. Come risultato della loro performance provocatorie circa il femminismo, LGBTQ + diritti, e l’opposizione al presidente Putin, tre membri della band Pussy Riot sono finiti in una colonia penale nel 2012, dopo di che Tolokonnikova ha scritto il libro autobiografico, Come avviare una rivoluzione. In un’intervista intima, descrive lo spirito di resistenza e condivide le sue opinioni sul ruolo che gli artisti dovrebbero svolgere nella inizio di una rivoluzione.

Nel programma di approfondimento
In aggiunta a questo, Sblocco Engagement: Come Combustibili Experience La responsabilità è un pannello
in cui Teresa Moore – direttore di un festival più verde, e ricercatore nel campo dei comportamenti pubblici e comportamenti – discute due casi significativi: ’10, 000 ore’, l’organizzazione di volontariato con una missione, e ‘L’Eco Coin’, una valuta alternativa per valore ecologico. Il pannello Progettare i rifiuti: Come diventare un Festival Circolare del cliente la progettazione e l’uso di prodotti al fine di ridurre al minimo gli sprechi e l’impatto sull’ambiente. Interverranno esperti di sostenibilità di metabolica, DGTL, Lab Vlieland e Roskilde. Paul Schurink (Green Events Paesi Bassi), noto anche come ‘Signor Green Energy’, ospiterà un workshop sullo sviluppo di un piano energetico intelligente, e questo sarà seguito da una conferenza da esperto di comunicazione clima George Marshall, nel quale si concentra su come possiamo ottenere un pubblico più vasto in moto per fare qualcosa per il cambiamento climatico, e rompere il ‘silenzio collettivo’ sostiene ci sia questo problema acuto. Un altro tema caldo è di plastica. Durante il pannello di plastica, Teddy Vrijmoet (Vierdaagsefeesten), Chris Johnson (Shambala), Tijl Couzij (ITGWO) e Melinda Watson (Foundation RAW) e discuterà la portata globale di questo problema, con conseguente hands-on di soluzioni per la lotta contro l’uso di plastica.

elevator pitch
Le sfide sociali e di sostenibilità dei festival richiedono soluzioni inventive. Durante il pannello in stile PechaKucha, Festival aprendo la strada ad un futuro sostenibile, ADE Green offrirà una piattaforma per le più interessanti, notevoli e promettenti nuove iniziative in questo campo. C’è ancora disponibilità per un altro jolly: Idee presentate tramite adegreen@amsterdam-dance-event.nl hanno la possibilità di ottenere un posto dove piantare sul palco. Precedente gioco cambiavalute che hanno preso parte ed è diventato un successo dopo l’ADE Green includono KarTent (Tendoni per feste sostenibili in cartone), Gerrard Street (cuffie circolari) e Icek (sistemi di raffreddamento estremamente economiche). Ulteriori elementi di programma devono ancora essere annunciati.

“La transizione verso una nuova economia richiede un nuovo modo di pensare. E ‘fondamentale per evidenziare e adattare i processi esistenti nel nostro settore attraverso l’uso collettivo di conoscenze e tecnologie a vicenda. Sostenibilità, innovazione e cambiamento sociale devono costituire parte integrante delle politiche di festival ed eventi di oggi. Il fatto che questo può essere fatto – senza concessioni alla esperienza del visitatore, o qualsiasi puntamento dito – ora è stato provato “, dice ADE Green organizzatore, Carlijn Lindemuller.

La vendita dei biglietti e info
ADE Green si terrà Mercoledì 18 Ottobre 2017 10:00-17:30 presso il Teatro DeLaMar di Amsterdam. I biglietti d’ingresso costano € 35 e sono disponibili tramite amsterdam-dance.event.nl . ADE Green è accessibile anche ai possessori ADE accettazione e di Passo Conferenza ADE.

ADE Green
La conferenza pionieristica sulla sostenibilità, l’innovazione e il cambiamento sociale nel settore della musica
Data: Mercoledì 18 Ottobre, 2017 Orario: 10:00-17:30 Luogo: DeLaMar Theater Marnixstraat 402 Amsterdam

L’ Amsterdam Dance Event si svolge dal 18 al 22 ottobre 2017.

A proposito di ADE
Fin dalla sua istituzione nel 1996, l’Amsterdam Dance Event (ADE) si è evoluto nella principale conferenza d’affari e sagra della scena musicale elettronica globale. E ‘il posto dove essere e individuare gli ultimi sviluppi: da tendenze musicali e nuovi talenti alla più recente produzione di pionieri e superstar della danza.

Per ulteriori informazioni su ADE: www.ade.nl

L’Amsterdam Dance Event è organizzato dalla Fondazione Evento Amsterdam Dance, un’iniziativa della Buma.

NOTA PER LA STAMPA

ADE Green: http://tinyurl.com/ADEGreen
Biglietti del sito web: http://tinyurl.com/ADEGreentickets

A proposito di ADE Green
Con più di 800 festival e 23 milioni di visitatori l’anno, l’industria degli eventi olandesi da solo è un settore importante per l’economia. Temi come la sostenibilità, l’innovazione e il cambiamento sociale sono sempre più all’ordine del giorno, e ADE Green è in prima linea di questi sviluppi.

ADE Green è un annuale, ricorrente conferenza di un giorno dedicato all’innovazione, la sostenibilità e il cambiamento sociale all’interno delle industrie musicali ed eventi. Per il quinto anno consecutivo, ADE Green porta i pensatori leader in questi settori insieme alla comunità della musica elettronica. Il programma comprende pannelli, workshop e approfonditi dibattiti – che si innestano in giro per i problemi e le soluzioni significative per il futuro del mondo.

Partner
ADE Green è presentato da ADE e Absolut. partner del programma sono Q-dance, DGTL, Vierdaagse Feesten, città di Amsterdam, Agenzia Nachtlab e Ambassadeurs di Amsterdam Open Air, Risvegli, B2S, Friendly Fire, Green Eventi Nederland, ID & T, biciclette di Julie, Mandala Festival, Ministero delle Infrastrutture e dell’Ambiente , Mysteryland, Open-Casa, Sensation en VVEM.

A proposito di Absolut
Nel 2017 Absolut Vodka lancia Crea A Better Tomorrow, stasera, una campagna globale ideato per celebrare la creatività e campione il progresso in tutto il mondo. Progressività è sempre stata al centro stesso della filosofia di Absolut e fintanto credenti nel potere della creatività di istigare progress, creare una migliore domani, Stasera sarà see collaborazioni con creativi e partner che Share Point progressivo dell’azienda di vista.

L’Absolut azienda ha la responsabilità a livello mondiale per la produzione, l’innovazione e marketing strategico di Absolut Vodka, Malibu, Kahlúa e nostra / Vodka. Absolut Vodka è il quinto marchio spiriti del mondo. Ogni bottiglia di Absolut Vodka viene da una fonte, Åhus nel sud della Svezia. Malibu è il numero uno a base di rum spirito di cocco nel mondo, venduto in più di 150 paesi. Kahlúa liquore al caffè è il leader mondiale nella sua categoria. La sede centrale si trova a Stoccolma, Svezia. Presidente e Amministratore Delegato è Anna Malmhake. L’Absolut Company è una parte di Pernod Ricard, che detiene uno dei più prestigiosi portafoglio marchi del settore.

Absolut è il partner presenta di ADE Green e un partner orgoglioso di ADE.

Share.

About Author

Comments are closed.