Martin Garrix torna al RAI di Amsterdam, con uno spettacolo ” tutte le età ” e ”18 +’’durante l’Amsterdam Dance Event

0
Martin Garrix sarà headliner RAI di Amsterdam, ancora una volta durante l’Amsterdam Dance Event di quest’anno. Il Venerdì 20 ottobre tornerà per un 18+ notte, mentre il Sabato ottobre ventilatori 21 di tutte le età sono invitati a partecipare. Un’occasione unica per gli appassionati che normalmente non sarebbero in grado di vederlo esibirsi a causa di restrizioni di età nei club e festival. Entrambi gli eventi saranno prodotti da E & A Eventi.
 
L’anno scorso Martin Garrix’ due spettacoli al RAI erano un tale grande successo, con entrambi gli spettacoli vendere in fretta, una seconda edizione sembrava inevitabile. Martin: ” L’anno scorso abbiamo fatto due esaurito spettacoli tra cui la mia prima tutte le età mostrano. E ‘stato fantastico per eseguire finalmente di fronte a tutti i miei giovani fan che non sono normalmente in grado di assistere allo spettacolo. Sono così felice che si arriva a farlo di nuovo quest’anno! ”
 
E ‘facile perdersi nei numeri dietro ascesa Martin Garrix’ – il 21enne superstar olandese ha già dei precedenti e ha ottenuto punti di riferimento in ogni angolo del mondo della musica. Martin è diventato uno dei più giovani superstar della musica dance elettronica, con la sua 2013 pubblicazione del suo grande successo ” Animali ” in cima alla classifica a fine del 2013, all’età di 17. Ma non ha rallentato nel corso degli ultimi anni. Con successi tra cui ‘In The Name Of Love’, ‘Scared To Be Lonely’ e la sua ultima collaborazione con Troye Sivan ‘There For You’ egli mostra di non rallentare in qualunque momento presto.
 
 
Data: 20 Ottobre 2017 (18+)
Sede: Amsterdam RAI – Europaplein 22. 10178 GZ Amsterdam
Tempo: 10:00-05:00
 
Data: 21 ottobre 2017 (tutte le età – senza alcool)
Sede: Amsterdam RAI – Europaplein 22. 10178 GZ Amsterdam
Tempo: 17:00-10:00
 
Pre-iscriversi, ticketsales ed altre informazioni via www.martingarrixade.com
La vendita dei biglietti inizia 26 giugno alle ore 10.00
Share.

Comments are closed.