Spotlight Amsterdam Dance Event sul Marocco e Hello DeLaMar, ADE Modifiche Venue

0
L’edizione 22 del Amsterdam Dance Event (ADE) si svolge 18-22 ottobre nel Tolhuistuin, Brakke Grond e luoghi Melkweg con il Teatro DeLaMar prendere il centro della scena.

Dopo 16 anni di Felix Meritis, l’Amsterdam Dance Event, un’iniziativa di Buma, si muoverà al Teatro DeLaMar quest’anno per consentire lavori di ristrutturazione che si terrà nella sua vecchia sede. Il DeLaMar è idealmente situato vicino al Leidseplein e De Melkweg e consentirà anche l’evento di portare eventi precedentemente separatamente ospitate, come ADE Danza e marchi sotto un unico tetto.

“Essendo stato il tutto esaurito per gli ultimi sette anni, più con più delegati provenienti da un numero sempre maggiore di paesi, in particolare la Corea, la Cina, l’Africa, l’India e il Sud America, la ristrutturazione del Felix Meritis ci offre l’opportunità di provare un diverso sede,”ADE regista Richard Zijlma, ha detto. “Siamo entusiasti e ottimisti circa le nuove possibilità di conferenza e di networking che la DeLaMar Theater Nieuwe offre, e siamo sicuri che i delegati troveranno uno spazio spettacolare e stimolante.”

Nuovo sistema di biglietteria
ADE ha anche introdotto un nuovo sistema di biglietteria di quest’anno che consente ai delegati di scegliere tra le attività diurne e notturne con un 5-day giorno solo passare ora disponibile. Il classico 5 giorni / notti pass sono anche ancora in offerta per i delegati che vogliono abbracciare la vasta gamma di possibilità di business e di intrattenimento che ADE offre ogni anno.

Riflettori su Marocco
Il programma quadro 2017 è in arrivo insieme con il Marocco sotto i riflettori in questo anno di ADE Global View. Il paese nordafricano attualmente ospita 15 festival ogni anno, tra cui Atlas elettronico, Oasis, MOGA, Transahara e oltre Sahara che sono dedicati quasi esclusivamente alla musica elettronica, oltre a una serie di grandi eventi con musica del mondo (Gnaoua), jazz (Jazzablanca) pop ( Vertigo) e la musica sacra al Festival di Fes di Musiche sacre del mondo. Questo paese lungimirante e mentalità liberale ha anche un club sano con sedi specializzata in musica house (Tamasis), hip hop (555 Marrakech) e techno (Pacha Marrakech, Amnesia) fiorente in tutto il paese.

programma della conferenza di ADE sarà presente anche L’abbiamo chiamata Ethnotronic coprire le crescenti scene elettronici in Sud America, Africa e parte dell’Asia, dove i musicisti sono una miscela di suoni locali con ritmi pista da ballo, chi sta rubando le nostre migliori canzoni ?, guardando la terra-grab dagli editori come diritti di proprietà intellettuale su suoni classici degli anni ’80 scadono.

L’ Amsterdam Dance Event si svolge dal 18 al 22 ottobre 2017.

A proposito di ADE
Fin dalla sua istituzione nel 1996, ADE è cresciuta in una piattaforma di fama mondiale per la danza internazionale e scena musicale elettronica. Il festival è il luogo ideale per individuare le nuove tendenze musicali e talenti emergenti, così come sentire il più recente lavoro di entrambi i pionieri della musica elettronica e atti superstar attuali. Oltre alla vasta line-up del Festival ADE, l’ADE Playground offre agli appassionati di musica un ampio e vario programma diurno tra cui mostre, promozioni in-store, negozi di pop-up e proiezioni di film in tutto il centro della città. L’aspetto commerciale dell’evento (ADE Conference) è riconosciuto come il più importante del suo genere, che presenta una vasta gamma di conferenze e opportunità di networking che si concentrano sulla musica e tecnologia, vj e visual, la sostenibilità, la danza e le marche, stili di danza più dure, nuovi talenti e la formazione degli studenti.

Per ulteriori informazioni su ADE: www.ade.nl

L’Amsterdam Dance Event è organizzato dalla Fondazione Evento Amsterdam Dance, un’iniziativa della Buma.

Share.

Comments are closed.