Il Balaton Sound 2017 è pronto!

0
Siamo felici di annunciare che il programma del Balaton Sound, il più grande Beach Festival d’Europa, è finalmente pronto! Ad accogliere le migliaia e migliaia di persone provenienti da tutto il mondo ci saranno oltre 20 venues destinate non solo ad ospitare i migliori DJ al mondo, ma a fare in modo che l’esperienza del festival si trasformi in una vacanza unica.  E ricordate che fino al 14 giugno potrete prendere il vostro ticket a prezzo scontato!
Il Main Stage del #Sound2017 ospiterà i più grandi nomi del mondo dell’elettronica. Lo stage, posto di fronte al magnifico Lago Balaton, ospiterà gli show di Armin Van Buuren, Axwell & Ingrosso, KSHMR, Kygo, Hardwell con un headliner extra la sera del 6 Luglio: Tiësto! In più ci saranno G-Eazy, Galantis, Jason Derulo, Robin Schulz, Marshmello, Don Diablo, Krewella, Headhunterz, Zedd e Cheat Codes, questi ultimi appena annunciati.

La Jäger Arena è una grande venue dove si incontrano tantissimi generi musicali e dove suoneranno, tra gli altri, Yellow Claw, Mija, Eptic, Sigma, The Bloody Beetroots, Carnage, Nod One’s Head, Dua Lipa, Netsky, Zeds Dead, Section Boyz, Example & Dj Wired, Troyboi e Hucci.

La Party Arena è il vero cuore del Balaton Sound, una tenda gigante dove la festa comincia alle 9 di sera e va avanti fino alle 6 del mattino con volumi sparati al massimo e luci incredibili. E’ all’interno di questa venue che si esibiranno Afrojack, R3hab, Nicky Romero, Nicole Moudaber, Dave Clarke, Showtek, Corey James, Raiden, Florian Picasso, Observer x Flip Capella, Blasterjaxx, Timmy Trumpet, Shaun Frank, Juicy M, Oxia, Amerigo Provenzano, Ravitez, D.O.D. e Kidda.

L’Heineken Beach è invece centro del mondo techno e house del festival, uno stage interamente costruito sul lago e posto al di sotto di una enorme piramide. E’ su questo stage che suoneranno Max Cooper, Joseph Capriati, Dubfire, Flavio Folco, Jan Blomqvist, John Digweed, Mark Reeve, Kungs, Jamie Jones, Art Department, Eelke Kleijn, Erick Morillo, Martin Kremser, Hot Since 82 e Sasha.

Il Sound & Bass Stage Powered by Bladerunnaz è il punto di ritrovo di tutti gli amanti della drum&bass e dove si esibiranno, tra gli altri, Noisia, Emperor, Hypoxia, Redpill, TC, Murdock, Dj Guv, Disaszt, Loadstar e Turno.

L’Elrow Stage è la grande novità di quest’anno. Sede delle feste psichedeliche più folli al mondo, Elrow sbarca al Balaton Sound con un proprio stage che sarà costruito interamente sul lago e posto di fronte al Main Stage. Qui la musica comincerà a mezzogiorno, farà una pausa durante le programmazioni del Main Stage, e riprenderà alle 23 per durare fino all’alba. È su questo stage che si esibiranno Henry Saiz, Edu Imbernon, Catz N’ Dogz, Anja Schneider. Toni Varga, De La Swing, Eddy M, Mario Biani e Bastian Bux.

Un’altra novità sono gli small street theatres che per la prima volta giungono al più grande Beach Festival d’Europa. Meduse giganti, musica live, installazioni spettacolari e personaggi misteriosi renderanno la festa del #Sound2017 ancora più incredibile.

Per vivere il festival al 100% è possibile scegliere di pernottare in uno dei numerosi campeggi del festival. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti  e tutte le tasche, dal campeggio base al beach camping fino ad arrivare al caravan camping. Si può scegliere di dormire nella propria tenda, di prenderne una già montata e posizionata, di pernottare in una casetta di legno o in una wooden hut arrivando fino ai camper e ai caravan pre-posizionati.

Non vi piace molto l’idea del campeggio? Non c’è problema, perché è molto facile trovare una sistemazione all’interno delle tantissime villette e stanze in affitto appena fuori dall’area del festival.

Ma come si arriva al Balaton Sound? Zamárdi dista da Trieste meno di 450 km tutti di autostrada. Preferite l’aereo? Allora vi basterà atterrare a Budapest e prendere una delle numerosissime navette che vi porteranno comodamente dall’aeroporto di Budapest fino all’area del festival. Facile, no?

Non avete ancora il vostro biglietto? Tutte le info e i ticket li trovate sul sito completamente in italiano www.balatonsound.it e sulla pagina facebook Balaton Sound Italia.

Artisti già annunciati (in ordine alfabetico):
Afrojack, Alison Wonderland, Armin van Buuren, Art Department, Axwell v Ingrosso, Blasterjaxx, Carnage, Cheat Codes, Corey James, D.O.D., Dave Clarke, Don Diablo, Dua Lipa, Dubfire, Eelke Klejn, Emperor, Eptic, Erick Morillo, Example & Dj Wire, Florian Picasso, G-Eazy, Galantis, Hardwell, Headhunterz, Hucci, Jamie Jones, Jan Blomqvist live, Jason Derulo, John Digweed, Juicy M, KIIDA, Krewella, KSHMR, Kungs, Kygo, Loadstar, Mark Reeve, Marshmello, Max Cooper, Mija, Netsky live, Nicky Romero, Nicole Moudaber, Nod One’s Head, Noisia, R3HAB, Raiden, Ravitez, Robin Schulz, Sasha, Section Boyzq, Shaun Frank, Showtek, Sigma live, Stadium X, Tiesto, TC, The Bloody Beetroots, Tiesto, Timmy Trumpet, TroyBoi, Yellow Claw, Zedd, ZEDS DEAD.

WWW.BALATONSOUND.IT
Share.

About Author

Comments are closed.