Il team di Elrow al Balaton Sound 2017

0
l team di Elrow, conosciuto per i suoi straordinari party in tutto il mondo, sarà ospite quest’anno del Balaton Sound. Il loro stage partirà il 5 di Luglio e sarà attivo durante l’intero festival. Henry Saiz, Edu Imbernon, CatzN’Dogs, Anja Schneider e tanti altri dj resident di Elrow porteranno la loro musica sulla spettacolare venue costruita sul Lago Balaton. Il Balaton Sound 2017 si terrà a Zamárdi dal 5 al 9 Luglio. Ticket a prezzo promo disponibili fino al 14 giugno 2017.
Il programma del Balaton Sound prende forma settimana dopo settimana. Il beach party lungo 5 giorni sul più grande lago dell’Europa Centrale, il Lago Balaton, ospiterà quest’anno i super party di Elrow, con un palco speciale tutto per loro. La crew di Elrow è una presenza costante in tutti i grandi festival e quest’anno, per la prima volta, avrà anche una venue in Ungheria, al Balaton Sound.

L’Elrow Stage diventerà sicuramente il party centrale del Festival con le sue scenografie incredibili che verranno costruite su un molo all’interno del lago stesso. Situato dalla parte opposta rispetto al Main Stage, il team psichedelico di Elrow porterà folli vibrazioni durante tutto il festival con la partecipazioni di DJ come Henry Saiz, Edu Imbernon, CatzN’Dogs, Anja Schneider, Toni Varga, De La Swing, Eddy M, Mario Biani e Bastian Bux. L’Elrow Stage aprirà le danze a mezzogiorno andando avanti fino alla partenza del Main Stage. La venue sarà circondata da cocktail bar e confortevoli sdraio e lettini, in modo da poter godere al massimo dell’esclusiva location costruita sull’acqua.

Qualche Informazione su Elrow
Elrow è stato concepito nel 2010 da Cruz e Juan Arnau Lasierra, la sesta generazione di imprenditori della famiglia Arnau, già fondatori del Monegros Festival e del leggendario Club Florida 135 a Fraga, in Aragona. Elrow è il brand-ombrello sotto cui si nascondono una serie di show 100% immersivi e tematizzati che hanno come minimo comune denominatore il mondo del circo, ma che si sviluppano su vie diverse attraverso il mix della migliore musica elettronica e i grandiosi scenari, le frenetiche performance e i personaggi stravaganti. Dal loro quartier generale a Barcellona c’è stata una costante crescita, diventando party resident a Ibiza, Madrid, Londra e Amsterdam, e portando i propri show in 88 club  solo nel 2016, stringendo partnership con i maggiori festival e venue europee e non.

Artisti già annunciati (in ordine alfabetico):
Afrojack, Alison Wonderland, Armin van Buuren, Art Department, Axwell v Ingrosso, Blasterjaxx, Carnage, Corey James, D.O.D., Dave Clarke, Don Diablo, Dua Lipa, Dubfire, Eelke Klejn, Emperor, Eptic, Erick Morillo, Example & Dj Wire, Florian Picasso, G-Eazy, Galantis, Hardwell, Headhunterz, Hucci, Jamie Jones, Jan Blomqvist live, Jason Derulo, John Digweed, Juicy M, KIIDA, Krewella, KSHMR, Kungs, Kygo, Loadstar, Mark Reeve, Marshmello, Max Cooper, Mija, Netsky live, Nicky Romero, Nicole Moudaber, Nod One’s Head, Noisia, R3HAB, Raiden, Ravitez, Robin Schulz, Sasha, Section Boyzq, Shaun Frank, Showtek, Sigma live, Stadium X, TC, The Bloody Beetroots, Tiesto, Timmy Trumpet, TroyBoi, Yellow Claw, Zedd, ZEDS DEAD.

E tantissimi altri arriveranno nelle prossime settimane!

WWW.BALATONSOUND.IT
Share.

About Author

Comments are closed.