EXIT Festival aggiunge Jason Derulo e Roisin Murphy alla sua line up massiccia

0
EXIT, celebrato a livello globale Festival serba, presenterà il suo più forte line up nella storia lunga 17 anni con headliners come The Killers, Liam Gallagher, Rag’n’Bone man, Jake Bugg, Hardwel l e centinaia di più a 20+ stages presso la Fortezza di Petrovaradin dal 5 al 9 luglio. EXIT è ben noto per la sua sede di mind-blowing e incredibilmente variegata line-up, e il programma di star di quest’anno è appena diventato ancora più forte con due nuovi headliners aggiunto al conto!

Jason Derulo e Roisin Murphy aggiunti per EXIT 2017: http://youtu.be/fyI4LMo6lNs

Cantante americana Popolare e l’autore del tormentone moderna nei colpi Jason Derulo si appresta a fare un vero e proprio Sabato-notte di festa l’8 luglio presso il Main Stage! Con sbalorditive 11 singole platino venduti in oltre 50 milioni di copie, in streaming tre miliardi di volte su YouTube per più di 20 milioni di fan sui social media, Derulo è una delle stelle del mondo della musica leader all’età di 27! Il suo album “Tatuaggi / Parli sporco” ha avuto cinque singoli di platino, che negli ultimi tempi è stato raggiunto solo da star come Beyonce, Drake, Taylor Swift e Rihanna! Disco di platino è una sensazione molto ben conosciuto per la 21 ° secolo la musica diva Roisin Murphy, che si esibirà al EXIT il giorno dopo, portare ben tre album negli ultimi tre anni! cantante dei Moloko ha numerosi successi nella sua impressionante catalogo, che sono meglio trasferiti dal vivo con la sua band in quella che è da sempre una forte affermazione artistica.

Ciò che distingue Derulo distingue dalla maggior parte delle altre stelle è il fatto che egli scrive i suoi colpi, e all’inizio della sua carriera ha preso in prestito il suo talento creativo ad altre star come Puff Daddy o Lil Wayne. Il talento sorprendente è accompagnato da affascinanti etica del lavoro, ed i suoi numerosi colleghi sostengono che per ogni brano pubblicato Derulo scrive alcune canzoni più sorprendente per i quali non c’è abbastanza spazio sul suo album. Quest’anno ci si può aspettare il suo quinto album in studio, e il primo singolo con Nikki Minaj e Ty Dolla $ ign ha raggiunto i suoi primi 100 milioni di visualizzazioni su YouTube in un solo mese! La lunga lista di stelle ha collaborato con include Stevie Wonder, Snoop Dogg, Jennifer Lopez, Hardwell, Pitbull, 2 Chainz, Tyga, Timbaland e molti altri. Dopo aver superato la Billboard Hot 100 con il suo debutto nel 2009, il suo canto, la danza e showman è stato immediatamente notato da The Black Eyed Peas, che lo hanno scelto di sostenere i loro tour Lady Gaga e. A parte la straordinaria songwriting e doti canore, Derulo è un primo ballerino di classe, proprio come il suo più grande modello di ruolo, il Re del Pop Michael Jackson!

Insieme a Moloko, Roisin Murphy è considerato come uno dei principali attori della scena musicale verso la fine del 1990, con questi grandi successi e ormai classici come “Il tempo è ora”, “Cantate Ritorno” e “Forever More”. Allo stesso tempo, ha iniziato la sua carriera da solista, ed i suoi due album “Ruby Blue” e “Overpowered” la sua cementato come una moderna icona della cultura pop. Proprio come lei fa sul palcoscenico, Roisin si muove con grazia attraverso i generi, ma anche ruoli di cantante, produttore, designer, modella e attrice. Dal 2014 ha pubblicato tre album acclamati dalla critica, “Mi Senti”, “senza peli Toys” e ancora attuali “portarla fino a Monto”! Roisin Murphy al giorno d’oggi detiene una posizione unica sulla scena internazionale, con le citazioni dei media come “regina art-pop” o “un’icona della moda”.

Offerta gruppo preferito fan Exit inizia il 5 maggio!
È possibile partecipare a un’offerta speciale preferito dei tifosi uscita, che consente l’intero equipaggio di acquistare quattro biglietti per tutto il giorno per l’uscita, quattro più di tre giorni per Sea danza, o quattro biglietti per l’intera avventura Exit, e ricevere un quinto biglietto per gratuito! affare Gruppo sarà disponibile il Venerdì, 5 maggio. http://www.exitfest.org/en/tickets

Alloggio e di viaggio accordi possono essere trovati presso l’agenzia di viaggio ufficiale di uscita, ExitTrip. http://www.exittrip.org/en

EXIT Festival si svolgerà dal 5 al 9 luglio presso la spettacolare fortezza di Petrovaradin a Novi Sad, in Serbia, con le esibizioni di The Killers, Liam Gallagher, anni e anni, Rag’n’Bone uomo, Jake Bugg, Paul Kalkbrenner, Hardwell, Solomun b2b Dixon, Jamie Jones, caffè nero, caldo Dal 82, Duke Dumont, Robin Schulz, Alan Walker, frequenze perse, Noisia, Foreign Beggars, principessa di Nokia, di scarico, The Damned, Black Dahlia Murder, Arkona, recondite, Dax J, funzione , Antigone b2b Francois X e molti altri. Altri atti saranno presto annunciati per quello che è sempre un genere di line-up che EXIT è conosciuto per.

A proposito di EXIT
Iniziato come un movimento di liberazione dei giovani nel 2000 che fece crollare il regime oppressivo di Slobodan Milosevic, EXIT da allora è cresciuto in uno dei festival più importanti del mondo con le prenotazioni precedenti che includono Red Hot Chili Peppers, Madonna, Depeche Mode, Robbie Williams, Guns ‘n’Roses, Arctic Monkeys, The Prodigy e Motorhead per citarne solo alcuni. Come l’unico festival di musica contemporanea che è cresciuto dal attivismo sociale, EXIT segnerà i 50 anni da quando l’originale del 1967 Summer of Love e ricordare ai suoi fan di movimento per la pace degli anni ’60, trasmettere i messaggi che nel mondo di oggi sono necessari più che mai.

EXIT – dove l’edonismo incontra l’attivismo.

Maggiori informazioni e biglietti qui: www.exitfest.org/en

Share.

About Author

Comments are closed.