Basilica Hudson & Le Guess Who? annunciano 24-Hour Drone line-up

0

le Guess Who? è l’Olanda ‘evento leader a fini sperimentali, di collaborazione, ed al contrario fuori di the box pensiero musicale. Insieme con la Basilica Hudson, il festival organizza ’24 – oreDrone: Experiments in suono e la musica ‘da Sabato 29 Aprile a mezzogiorno – Domenica 30 aprilea mezzogiorno a Hudson, NY. Basilica è un multidisciplinare centro di arti in un bonificata 1880 sfabbrica industriale sul lungomare della città storica di Hudson.

Esecuzione all’evento sono russa a base collettiva Phurpa, con tantrico, canti rituali basati sulle tradizioni pre-buddhisti del Tibet; uno speciale prestazioni drone solista di Ben Shemie (Suuns); il pianto voce e armonium diShilpa R ay; Roddy Bottum (Faith No More, Imperial Teen) consegnare tonale beatitudine meditative tramite sintetizzatore vocale e del coro; Phil Kline, compositore e appuntamento fisso della scena downtown di New York; di fama internazionale sitarista e compositore Veena Chandra; e un Drone blocco a cura di Jessica Moss, con power trio Big | coraggioso.

Completa line-up: Phurpa; Ben Shemie; Shilpa Ray; Roddy Bottum; Veena Chandra; Phil Kline; Bonnie Kane; IIVII; Vision Control; Logan R. Visscher; Legatura presentato da acufene; Karma Triyana Dharmachakra Coro; David Garland & Ensemble con Arone Dyer e Iva Bittova; Quelque Visualizza Montreal Block a cura di Jessica Moss con Big | Coraggioso, JR + MS, e altro ancora; Victoria Keddie + Unit 11 Residency progetto con Katherine Bauer, con Rose Kallal e Scott Kiernan; Installazione di Visual di Trouble; Poco divertente: Poster Exhibition politico e Zine da Zohar Lazar; Proiezioni video a cura di Seconda Fondazione Ward; Endurance Lettura dei 1816 Testimonianze di Madre Ann Lee presentati da Shaker Museum | Monte Libano; Live streaming dal Saluto Farm / Wgxc.

Biglietti generali di ammissione per 24 ore Drone sono già in vendita. Maggiori informazioni tramitewww.basilicahudson.org/24-hour-drone .

Circa 24 ore Drone
Un evento coinvolgente e totalizzante esperienza, reception 24 ore Drone è uno stoppino, serie internazionale con musicisti e artisti del suono che sperimentano all’interno dello spettro di drone. La musica ha il potere di unire le persone in cui le parole e le azioni sicuro. Droni, o toni sostenuti forma con la voce o la strumentazione, trascendono il tempo, il genere e la musica stessa.

2017 porta il nostro più grande Drone ancora, come la serie si espande per programmi via satellite in Canada e nel Regno Unito. Il 15 aprile, Basilica Hudson & Le Indovina Chi? presente 24 ore Drone: Numero 9 come parte di Fat Out Fest 2017 a Salford, Regno Unito, una di nove ore a lungo precursore della resistenza di 24 ore due settimane più tardi.

Le Guess Who? 2017
Le Guess Who? 2017 si svolge 09-12 novembre nel centro della città di Utrecht, Paesi Bassi, con più di 100 prestazioni stabilite per elettrificare luoghi che vanno dalle chiese e gallerie a teatri e locali pop. I primi pass Bird 4-Day Festival sono già disponibili tramite www.leguesswho.com .

Share.

About Author

Comments are closed.