OFF Festival Katowice 2017: Portare gli Stati Uniti e il Regno Unito di nuovo insieme

0

Legendary cantautori provenienti da tutto il laghetto soddisfare la crescente stelle da tutto il canale. Conor Oberst, Arab Strap, Thee Oh Sees, Sheer Mag, Ulrika Spacek, Anna Meredith, e LVL UP: controllare le ultime aggiunte al lineup di quest’anno.

Conor Oberst
E ‘stato bene su venti anni da quando ha iniziato a cantare e suonare, e abbiamo, naturalmente, le sue registrazioni da solista ascoltava e lo ammirava ogni passo del cammino, da Bright Eyes e Desaparecidos a The Mystic Valley Band, Monsters of Folk, e. Ci sono ben poche cantastorie della scena musicale di oggi che sono al accattivante come Conor Oberst e che possono offrire le loro storie in un formato tale avvincente, che unisce folk, country e rock, e anteponendo il prefisso “Alt” per tutto quanto sopra . Il poeta che canta appena uscito con un altro eccellente album solista intitolato saluti prima di partire in tour con la sua band dal vivo. Egli fermeremo da Katowice una notte d’agosto di dirci qualcosa di importante e bello.

Arab Strap
“La scomparsa di Arab Strap lascia il mondo del rock un posto un po ‘più sano, ma un po’ meno profonda one”: Non c’è modo migliore per mettere questo di un recensore a The Guardian ha fatto questo duo scozzese consegnato emozioni che, se vera – forse dolorosamente così – erano difficile da digerire. Ma una volta che se ne furono andati, abbiamo tutti capito quanto sia importante e unico di un fenomeno Arab Strap erano in musica britannica a cavallo dei secoli. Nel 2016 furono esaudite le preghiere dei fan: Aidan Moffat e Malcolm Middleton, ancora una volta salito sul palco per celebrare 20 ° compleanno della band. Siamo entusiasti che il partito è andato abbastanza a lungo per portare Arab Strap a Katowice.

Thee Oh Sees
Abbiamo caratterizzato Thee Oh Sees al Festival OFF prima, ma non siamo solo ripeterci qui. La band è riuscita a rilasciare ben quattro album dalla loro ultima visita a Katowice: Goccia, Mutilator sconfitto a Ultimo, uno strano uscite, e uno strano Entrate, il tutto mentre cambiando la loro line-up e fondamentalmente reinventarsi. Ma un aspetto cruciale rimane la stessa: non c’è nessun grande esperto di genere-agnostic garage rock psichedelico di questo atto in California.

LVL UP
Ritorna al Amore, terzo album di LVL UP e il debutto Sub Pop, è la quintessenza di energia chitarra-driven e stabilisce lo standard per indie rock americano. E ‘chiaro che da marciapiede, Neutral Milk Hotel, e Dinosaur Jr. hanno alcuni studenti di talento. Il quartiere di New York ha anche guadagnato una reputazione come un eccellente band dal vivo, un titolo che ha difeso più di recente al Festival SXSW di Austin quest’anno.

Anna Meredith
Può grande sensazione di questa stagione, ma lei sarà con noi per un po ‘. Il suo entusiasmo ha ricevuto album di debutto Varmint e suoi spettacoli elettrizzanti ai festival del settore come Eurosonic Noorderslag e SXSW lasciano poco spazio a dubbi: stiamo assistendo alla nascita di una stella, uno la cui carismatica presenza scenica è abbinata dalla visione audace delle sue composizioni. I critici l’hanno rispetto agli artisti del calibro di Björk e Moderat, ma che difficilmente fa la sua giustizia. Diplomato al Royal College of Music, Meredith era fino a poco un esecutore regolare la BBC Scottish Symphony Orchestra e Sinfonia Viva, prima di andare a ridefinire i confini della nuova pop con il proprio vocabolario musicale.

Ulrika Spacek
Anche se provengono da Londra, il suono di questo quintetto include alcune delle caratteristiche che ci si aspetta di sentire da membri della scena rock britannica. In realtà, i revisori del loro album di debutto The Album Paranoia suggerito influenze che vanno dal Krautrock ipnotiche al noise rock americano. record di sophomore della band, intitolato Modern English Decorazione, è previsto in uscita prima del festival di quest’anno, quindi tutto può ancora accadere.

Sheer Mag
Prendete un ascolto in EPS di questa band di Philadelphia e non avrete alcun dubbio nella vostra mente: hai a che fare con una band che avrebbe potuto facilmente apribile per MC5, Stooges, o New York Dolls se avevano solo reso grande nel tempo . Il fatto che Sheer Mag non fu fondata fino al 2014 non cambia nulla. Questo grande una miscela di primo punk e hard rock che fa cenni a Led Zeppelin e Thin Lizzy è qualcosa che non si può trovare. Non vi resta che viverla.

A proposito di OFF
OFF è una festa per i fan della musica più esigenti e il posto giusto per scoprire i migliori atti alternativi da tutto il mondo. Un festival di musica boutique davvero unico, OFF Festival si svolge in ‘Tre Valle del Lago’, Katowice – una splendida oasi di verde nel cuore della Slesia industriale. OFF è un modo di vivere, uno che vola di fronte alle tendenze attuali e rimane fedele a se stessa, e l’ethos di organizzatore Artur Rojek è saldamente volto a sostenere l’arte e la musica con il festival portando molti atti in Polonia per la prima volta. OFF reputazione del Festival sta crescendo di anno in anno guidato da festival lungimiranti, politiche musica eclettica ed è formazioni audaci ed eclettici. Dai più grandi star della musica alternative provenienti da tutto il mondo per la sempre più forte scena polacca, OFF Festival ha la musica d’ispirazione in abbondanza e gli organizzatori e pubblico hanno un dito serio sul polso, quando si tratta di musica.

OFF Festival si svolge dal 4-6 agosto 2017. biglietti di 3 giorni a partire da £ 52 disponibile presso off-festival.pl .

Share.

About Author

Comments are closed.