Dave Clarke presenta The Wolf and Way of Life Remixes per il Record Store Day

0

In vista del re-release dell’album tempestiva avvocato del diavolo vitale di Dave Clarke nel corso dell’anno, due piste principali da esso vengono remixati. Facendo un passo su questo EP vengono FMI capo Marcel Fengler e di lunga esecuzione Dons Detroit Octave One.

La prima traccia affrontato è ‘The Wolf’, ed è Marcel Fengler che lo fa. Nel corso di molti EP e una a figura intera su Ostgut Ton, Marcel ha dimostrato che ha un introito sulla techno che è grintoso e austero e focalizzato su ritmi viscerali. Appoggiandosi sulla casa, garage ed electro, ha i colori sue scanalature in modi rinfrescanti e questo remix non è diverso. Si tratta di sei minuti e mezzo di impennata techno con melodie bleepy sci-fi sulla parte superiore e svolazzanti percussioni in gamma media. Correndo lungo e portando con sé, essa non lascia mai su e è un urgente taglio tempo di picco che non può non lasciare un segno.

Poi vengono Octave One, i veterani fratelli di Detroit che hanno definito e ridefinito techno più volte. Gli amanti di hardware reale e impareggiabili artisti dal vivo, il loro suono è sempre in avanti alla ricerca. In rimescolamento ‘Way of Life’ mostrano il loro talento per cucinare cervello frittura modulazioni synth che scavano in profondità. I tamburi galleggianti si portano avanti in stile energico e alcune linee di acido selvatiche aggiungere più texture a un taglio già coinvolgente.

Entrambi i remix portare interessanti nuove prospettive a due tracce già essenziali. Maggiori informazioni su album avvocato riedizione del Diavolo da seguire.

Share.

About Author

Comments are closed.