Defected In The House Ibiza, sarà all’Eden la residenza 2017 per la label riferimento della House Music

0
Crediamo che la House Music abbia il potere di unire le persone così come le esperienze di clubbing debbano essere divertenti, accessibili e inclusive. Il nostro obiettivo è rendere i nostri party pieni di grandi momenti, unendo la comunità dance attraverso l’incredibile musica selezionata dai nostri DJ/Producer nei migliori club di tutto il mondo.

Questa estate Defected In The House torna a Ibiza, la capitale del mondo club. Porta d’ingresso per molti visitatori che arrivano nell’isola per la prima volta, San Antonio ha un pubblico che rappresenta il futuro della nostra cultura. San Antonio è la casa ideale per la nostra stagione 2017 nel cuore di uno dei luoghi più accessibili dell’isola. Con il suo ricco patrimonio, l’Eden è il gigante addormentato di Ibiza.

Con più di 20 date e un programma formidabile di Top DJ’s internazionali da seguire, non vediamo l’ora di ospitarti nel nostro dancefloor, tutte le domenica a partire dal prossimo 21 maggio.

TICKETS: http://www.eventbrite.com/e/defected-in-the-house-ibiza-tickets-31933772774
‘La Defected ha avuto residenze a Ibiza per quindici anni, l’isola è ormai parte del nostro DNA e dopo aver focalizzato la nostra attenzione sulla Croazia (Defected Croazia 2016) il nostro piano rimane sempre quello di tornare a Ibiza in estate. L’Eden è un gigante addormentato che esprime il ricco patrimonio delle Baleari, mentre San Antonio ha un enorme potenziale come porta di ingresso per molti frequentatori che visitano l’isola per la prima volta. Nel cuore di una folla vivace, informata e appassionata l’Eden rimane una tra le venue più stimolanti dell’isola. Le line-up saranno altrettanto avventurose, con un bilanciamento tra nomi affermati e talenti futuri. Tutti gli artisti coinvolti condividono la nostra visione, e siamo davvero entusiasti di lanciare l’Eden in maggio’ – Simon Dunmore
Share.

About Author

Comments are closed.