[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Frequency Festival 2017: nuove date e primi artisti

0
‘fatta, abbiamo recentemente scavata primi atti per il prossimo anno. Il Festival di frequenza FM4 presentato da Raiffeisen Club wiedermal il miglior mix di atti nazionali ed internazionali. Oltre al headliners Mumford & Sons sono Billy Talent, Rise Against, Wanda, moderato, Biathlon, RAF Camora & Bonez MC, White Lies,girare Sub Focus e Foreign Beggars Green Park St. Pölten in un paradiso per tutti Festivalwütigen. Altri atti nelle prossime settimane.

⚠️ notizie del resto è imposto scadenza: Il Festival di frequenza FM4 prende prossimo test Livello anno del 15 al 17 Mese di agosto (15 agosto in vacanza, Assunzione), invece.

FYI: lo sconto # biglietto FQ17 Christkind da € 139,90 (.) Senza spese non solo a 23.12, 10:00 .. 👼 🏼

LINE UP:

Mumford & Sons:
La Wiener Stadthalle loro quest’anno era già troppo piccola. Passo successivo: titolo il # FQ17-Mainstage!

Billy Talent:
Con il loro energico live show canadesi probabilmente fornirà il mosh pit occasionale.

Rise Against:
Melodic Hardcore dichiarazione politica – che sono i ragazzi di Chicago venerato in tutto il mondo.

moderata:
Modeselektor e apparecchi di Matic insieme su uno spettacolo mozzafiato, delicatezza audiovisive.

Wanda:
Il Musikexpress hanno definito come “forse l’ultima grande rock and roll band della nostra generazione”. La possiamo che concordare. Amore!

Biathlon:
Con il loro mix di punk rock, indie e rap, i ragazzi di Chemnitz hanno sviluppato negli ultimi anni una reputazione come una delle migliori live band in Germania.

RAF Camora & Bonez MC:
Straßenrap incontra dancehall, piatto Caraibi. # 1raf7

White Lies:
Synthiepop ballabile con un tocco gotico. Questa è la ricetta per il successo dei tre britannici. A # FQ17 in modo sicuro con i bagagli: il loro nuovo album favoloso “Amici”.

La prima notte Atti Park:
sub focus
Foreign Beggars

… Molti di più a venire!

BIGLIETTI

I biglietti FQ17 sono disponibili presso le seguenti biglietterie:

Maggiori informazioni per FM4 Frequency Festival 2017 presentato da Raiffeisen Club può essere trovato come al solito su www.frequency.at , www.facebook.com/fm4frequency o www.barracudamusic.at
Share.

About Author

Comments are closed.