announceMENT: 23 nuovi artisti e conferenze

0
MENT_______________________Ljubljana
Festival and Conference
01-03 febbraio il 2017
KINO Siska / AKC Metelkova MESTO / STARA MESTNA Elektrarna / Hostel Celica / PRITLIČJE / DOBRAVAGA

La terza edizione del festival MENT, sessanta artisti e il vivace trambusto sotto fasi di musica di Lubiana stanno rapidamente avvicinando, proprio come 19 dicembre e l’ultima possibilità di afferrare i più economici biglietti Early Bird !

Durante le prime serate e le notti di febbraio, si sarà in grado di vedere di persona cosa fresca fantasia di musica, spettacoli teatrali innovative e il gorgogliare creativo di numerosi gruppi globali corrente media. MENT Lubiana sarà visitato dal Deerhoof esplosiva e giocoso dagli Stati Uniti, il violinista danese e vocalist Nils Gröndahl, tradizione russa vestita electronica contemporanea – Oligarkh, l’acclamato produttore bielorusso Awlnight, uno dei rappresentanti regionali più importanti di elettro-punk Baden-Baden, gli italiani His Clancyness, che ha anche presentato il loro debutto “Vicious” (FatCat) dall’altra parte dell’oceano, l’eclettico Stergin, la connessione multi-strumentale tedesco-americano vino bianco, la band di punta della nuova Russia scena alternativa Spasibo, il forte e diretta CrVI dalla Serbia, la band norvegese Sauropod, raccomandato dal mezzo di musica influente Drowned In Sound come uno dei migliori del 2016, i post-rocker olografico elemento umano dalla Bosnia-Erzegovina, e il malizioso Gustave Tiger dall’Ungheria. Ranghi sloveni saranno sostenuti dal acustica gruppo di trance popolare d’avanguardia sirom, le Persone psichedeliche da Porlock, il gruppo turbo-folk più alternativo Leni Kravac, la nuova incarnazione del progetto dete Napravi mi – Кукла, e Giro, la banda di beatmaker costiere .čunfa, Gregabytes, Blaž, 2xp e suljo, che sta facendo la sua prima apparizione dal vivo al MENT.

Il 2017 Conferenza MENT Lubiana esplorerà uno dei più forti mercati dell’Europa dell’Est – Polonia – in profondità, indagare lo sfondo della programmazione del festival e di finanziamento, scrutare il termine “supervisione musicale” e le possibilità connesse per l’immissione musica nei film, serie, pubblicità e videogiochi , mettere in discussione il ruolo delle relazioni pubbliche nella musica, e analizzare il prossimo futuro della scena musicale regionale. Oltre ai diffusori precedentemente annunciati, di Seattle Sub Pop etichetta capo Jonathan Poneman e Sigtryggur Baldursson, il direttore della Islanda Musica Export ufficio, la conferenza ospiterà Kevin Cole, una delle forze trainanti leggendaria Radio KEXP di Seattle , Daryl Bamonte, precedentemente parte del Depeche Mode e le squadre della cura, ora un giocatore esperto in gestione e music Publishing , e Simon Pursehouse da Sentric musica, un esperto di piercing sul musica di sincronizzazione . In rappresentanza del mondo festival sarà Malcolm Haynes, uno dei direttori di programmazione del Glastonbury Festival, Jean-Louis Brossard, il fondatore e direttore artistico del Les Rencontres Trans Musicales Festival, e Ivan Milivojev, fondatore e una delle persone chiave sulla squadra organizzativa del più grande festival regionale, EXIT , così come i rappresentanti dei seguenti festival: Pohoda (Slovacchia), OFF (Polonia), rock for People (Repubblica Ceca), e InMusic, Outlook e dimensioni (Croazia).

Nuovi annunci:
AWLNIGHT (DA) / BADEN-BADEN (HR) / CrVI (RS) / Deerhoof (US) / GUSTAVE TIGER (HU) / His Clancyness (IT) / OLOGRAFICO HUMAN ELEMENT (BiH) / КУКЛА (SI) / LENI KRAVAC (SI ) / NILS Gröndahl (DK) / OLIGARKH (RU) / persone di Porlock (SI) / sauropode (NO) / Spasibo (RU) / STERGIN (UK / AT) / sirom (SI) / LA NOSTALGIA (NL) / VINO BIANCO (DE / US) / GIRO notte @ MENT Lubiana con .ČUNFA, GREGABYTES, Blaz, 2xp, suljo
Programma attuale: http://www.ment.si/lineup/
L’intero programma sarà rivelato a gennaio!

Biglietti:

Festival biglietti (tutti e tre i giorni, tutte le sedi):
→ Early Bird (fino al 19 dicembre) = 30 euro
→ pre-vendita (fino al 31 gennaio) = 35 euro
→ Durante il festival (1-03 Febbraio) = 39 euro

biglietti PRO (Festival e conferenze):
→ Early Bird (fino al 19 dicembre) = 55 EUR
→ pre-vendita (fino al 31 gennaio) = 65 euro
→ Durante il festival (1-03 Febbraio) = 79 euro

Maggiori informazioni: www.ment.si/tickets

Sito web: www.ment.si
Facebook dell’evento: www.facebook.com/events/1550701434943767

MENT Lubiana. Prodotto da: Kino Šiška . Conferenza co-prodotto da: Sigic . Il festival è sostenuto dal Comune di Lubiana e il Ministero della Cultura della Repubblica di Slovenia.
Share.

About Author

Comments are closed.