The Slow Show, Grandaddy, Lisa Hannigan, The Lemon Twigs tra i nomi di MOMO17

0

programma di espansione sostanziale MOMO17

Oltre stuoie Earlybird sono anche biglietti giornalieri per 7 o 8 apr disponibili!

Tutto quello che voglio per Natale è un biglietto per MOMO17. La prova: un sacco di nuovi nomi , seguita da molti punti esclamativi.

Slow Show (Manche Teri hawaiano roccia, setacciata alla sua forma più pura) tratta letteralmente il loro unico spettacolo (!) Prima si imbarcano in loro nuovo disco, e Grandaddy (novanta eroi e gli amici dei Weezer) sta facendo esclusivamente al motel. Importiamo più chicche sotto forma di Lisa Hannigan(sirena irlandese con arie folk), Kim Janssen (cantautore sussurro d’amore per la zuppa di noodle),Klang Sostanza (norvegese-olandese, cinematografico ed elettroniche come noi chitarre l’inclusione all’elettronica) e The Lemon ramoscelli (i gambali giovani ma già leggendaria Rock Band due uomini). Altri nomi e tutto sulle prestazioni Dub Amore e Howl si trovano sotto i programmi sul nostro sito. Troverete anche lì il programma (finora) un giorno attraverso il filtro sopra.

E perché siamo ancora spudoratamente a nome goccia, un momento per ricordare che Devendra Banhart, Thundercat e Warhaus sono stati presenti firmato.

La vendita dei biglietti: stuoie e biglietti giornalieri
Inizia già a vostri propositi per il 2017 e l’ordine qui il pass Early Bird per l’intero festival (55, -) o un biglietto giornaliero per Venerdì 7 o Sabato 8 aprile (35, -) colpisce per FOMO.

Facebook
cinguettio
Instagram
YouTube
Spotify
sito web
BIGLIETTI EARLY BIRD
Share.

About Author

Comments are closed.